top of page

ven 02 feb

|

Milano

Analisi del tema natale con Valentina Giordano

Analisi del tema natale secondo la astrologia umanistico-evolutiva

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Analisi del tema natale con Valentina Giordano
Analisi del tema natale con Valentina Giordano

Orario & Sede

02 feb 2024, 10:00 – 18:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Analisi del tema natale secondo la astrologia umanistico-evolutiva

Venerdì 2  Febbraio dalle 10 alle 18

Prenotazioni: Valentina Giordano

Scrivere via WhatsApp: 340 36 63 988

Valentina Giordano, counselor presso Eridano School di Lidia Fassio, specializzata in Astrologia Umanistico-Evolutiva. Allieva di Cristobal Jodorowsky, apprende le basi dello psicoteatro e dello psicodramma. Frequenta la Scuola SAT sulla Psicologia degli Enneatipi, che utilizza il teatro terapeutico e terapia della Gestalt nel proprio percorso di conoscenza di sé.

Laureata in Filosofia all'Università di Bologna, frequenta la Scuola Igea-Accademia EFP della Dott.ssa Poli e la Academy of Light Awareness&Arts di Pesaro per facilitatori in Costellazioni Familiari.

Il tema natale a prima vista può apparire come un enigma, munito di codici non sempre chiari; ma in realtà è sia "la serratura che la chiave". 

È, quindi, uno strumento che ci permette di comprendere la struttura della nostra personalità grazie all'interpretazione degli archetipi, ovvero dei nostri pianeti di nascita. 

Recuperare tutte quelle parti di noi rimosse o rinnegate ci permette di fare ritorno alla nostra integrità e alla nostra armonia interna. 

Ognuno di noi ha un daimon interno che ci guida e ognuno di noi ha un progetto di vita unico e irripetibile da portare a compimento, che lo porta a far sbocciare i propri talenti e quindi ad ascoltare le voci segrete dell'anima, come diceva James Hillman .  

L'analisi del tema natale durerà un'ora. Costo 100 euro. 

Per chi partecipa all'Open Day "Astrologia e talento" il 19 gennaio presso la Libreria Esoterica (consulti dalle 11 alle 19) potrà beneficiare di uno sconto.

Condividi questo evento

bottom of page