mer 14 lug | Milano

CONSULENZE INDIVIDUALI DI NUMEROLOGIA. Con Ombretta Lampa

I biglietti non sono in vendita
CONSULENZE INDIVIDUALI DI NUMEROLOGIA. Con Ombretta Lampa

Orario & Sede

14 lug, 10:00 – 18:00 CEST
Milano, Galleria Unione, 1, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Ombretta Lampa: numerologa, appassionata e studiosa di numerologia pitagorica quale approccio alla dimensione umana, da una prospettiva spirituale psicologica, e all’indagine dei potenziali nascosti di ciascun individuo. Formatasi attraverso gli studi di Guido Rossetti.

CHE COS’È IL TEMA NUMEROLOGICO? Il tema numerologico è una fotografia di nascita la cui interpretazione si sviluppa attraverso lo studio di ogni area presente nella mappa numerologica, 16 aree. Il tema numerologico permette di conoscere il percorso che è invitata a compiere la propria Anima nell’attuale esistenza, e quindi di prendere coscienza di varie aree della propria vita, sia pratica che spirituale karmici, così da rendere la propria esistenza piena ed appagante grazie al riallineamento col proprio progetto animico. Lo studio di un tema numerologico completo comprende l’interpretazione di una serie di numeri tra cui: Anima, persona, io, destino, quintessenza, origine, dono, lezioni karmiche, numeri ombra, cicli di vita, giorno di nascita. Tutto ciò ci renderà pienamente consapevoli dei nostri potenziali ed abilità da portare in manifestazione , così come delle aree da elaborare ed integrare per fluire agevolmente nella vita, abbracciando tutte quelle sincronicità che ci consentono di riallinearci infine col proprio progetto animico.

Per elaborare la mappa numerologica occorre fornire nome e cognome (come riportato unicamente sulla carta di identità) e data di nascita. COSA SI ANALIZZA IN UN TEMA NUMEROLOGICO?

– numero dell’ANIMA

– numero della PERSONA

– numero dell’IO

– numero del DESTINO

– numero della QUINTESSENZA

– numero dell’ORIGINE

– numero del DONO

– LEZIONI KARMICHE

– NUMERI OMBRA

– CICLI DI VITA

– GIORNO DI NASCITA

A COSA SERVE LA NUMEROLOGIA PITAGORICA?

La numerologia pitagorica offre un ampio panorama di servizi: – tema numerologico individuale per approcciare una comprensione completa dell’individuo sia da una prospettiva pratica che spirituale, privilegiando la conoscenza di talenti doni spirituali e pratici, predisposizioni lavorative, difficoltà e zone d’ombra , progetto animico da manifestare nel percorso di vita; – ricerca affinità/dissonanze di coppia ed affinità lavorative; – confronto del tema numerologico di due individui e relative affinità lavorative/collaborative; – previsioni dell’anno e relativi 12 mesi nel ciclo di vita in corso; – approccio conoscitivo numerologico attraverso lezioni individuali di numerologia; – counseling numerologico per orientarsi nel percorso di vita in accordo con le indicazioni annuali e mensili offerte dagli archetipi numerologici unitamente all’integrazione del proprio tema base numerologico.

Tutto ciò contribuisce ad approfondire la conoscenza di sé e del prossimo, a migliorare il rapporto con sé stessi, ad ottimizzare i rapporti con gli altri, garantendo un armonioso fluire nella vita.

DURATA CONSULTO 1.30 H COSTO € 100,00 SU APPUNTAMENTO ALLO 02/72080619 o 348/9247907

Condividi questo evento