top of page

dom 21 mag

|

Milano

Cosa c’entra lo Yoga con astrologia e Tarocchi? Una chiacchierata tra Marco, Ginny e Fabio.

Che cosa hanno in comune Yoga, astrologia e tarocchi? Lo scopriremo in questa conferenza gratuita con Marco Migliavacca @allneon, Ginny Chiara Viola, @unaparolabuonapertutti e Fabio Albertini, @fabio.prospero

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Cosa c’entra lo Yoga con astrologia e Tarocchi? Una chiacchierata tra Marco, Ginny e Fabio.
Cosa c’entra lo Yoga con astrologia e Tarocchi? Una chiacchierata tra Marco, Ginny e Fabio.

Orario & Sede

21 mag 2023, 17:30 – 19:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Tre amici seduti al tavolino di un bar, il caldo intenso, gesticolano animosamente. Tentano di capire cosa gli sta succedendo nella vita. Ognuno ha la sua visione, ma ascolta estasiato altre possibilità di comprensione della realtà. Uno è un esperto di Yoga, l’altro un astrologo, il terzo un lettore di tarocchi. Si ferma a chiacchierare con loro il ragazzo che porta il caffè, poi il vicino di tavolino, poi un amico del vicino di tavolino…

Tre lenti diverse per spiegare la stessa realtà. Un confronto tra Marco, Ginny e Fabio, un intreccio di Yoga, astrologia e tarocchi.

Fabio Albertini, economista di formazione, è esperto di Tarocchi ed Energie ancestrali. E’ formato in Vinyasa Yoga in Yin yoga. Ha pubblicato “Il nonlibro dei Tarocchi” con Gribaudo Editore. È voce nel Podcast “Vaniloquio, Tarocchi e Delizie.

Instagram: @fabio.prospero

Pagina web: www.fabioprospero.com

Mi chiamo Ginny Chiara Viola (Ginny per gli amici, come quella di "Strega per amore") e faccio l'astrologa. Sappi che arrivare a fare questa dichiarazione non è stato facile, ci ho messo almeno una quindicina d'anni di studi e una decina d'anni di psicanalisi. Ma eccomi qua, Scorpione Ascendente Pesci con la Luna in Toro, un mix di emotività confusionaria ma empatica e una determinazione che è qualche volta la mia fortuna e per lo più la mia condanna.

Ho studiato astrologia a Milano con Marco Pesatori prima, poi su tutti i libri e i webinar che ho scovato in giro per il mondo (principalmente alla Mayo School di Londra) e ancora adesso non ho nessuna intenzione di smettere. Chi pensa che l'astrologia sia un settore polveroso e lento non si immagina quanti dibattiti sull'argomento ci siano ancora tutti i giorni!

Dato che credo nel libero arbitrio per azionare le previsioni astrologiche scrivo oroscopi ottimisti e motivanti per Fanpage, Radio Deejay, OnePodcast, Living Corriere, la Cucina Italiana, Wind3.

Mi trovate ogni giorno a svegliarvi, in pigiama e col caffè, con l'oroscopo in 1 minuto sulla mia pagina Instagram e TikTok @unaparolabuonapertutti . Vi aspetto!

Marco Migliavacca nasce a Milano nel 1976, studia arte all'Accademia di Brera e inizia a lavorare nel mondo della comunicazione. Si avvicina allo yoga per la prima volta nel 2000 ma, solo nel 2005, trasferitosi a Barcellona, ​​questo incontro si trasforma in un dialogo quotidiano profondo e appassionato.

Nel 2009, terminata la sua prima formazione in hatha vinyasa yoga, torna a Milano dove inizia a condividere la pratica e i suoi benefici.

Nel 2012 apre il primo dei due studi di street yoga [hohm], punto di riferimento per lo studio e la pratica di questa disciplina a Milano, che nei successivi 10 anni ha ospitato docenti internazionali e offerto corsi di formazione e seminari.

Condividi questo evento

bottom of page