top of page

mer 20 mar

|

Milano

"Human Design" letture strategiche con Viv Lucarini Farran

La " Lettura Strategica" è una valutazione panoramica che fornisce una visione d'insieme delle informazioni rilevanti della tua mappa di Human Design. Prenota il tuo appuntamento allo 0272080619

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
"Human Design" letture strategiche con Viv Lucarini Farran
"Human Design" letture strategiche con Viv Lucarini Farran

Orario & Sede

20 mar 2024, 10:00 – 13:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Human Design è un sistema di analisi che integra l'astrologia, l'I Ching, la Kabbalah e il sistema dei chakra indu-brahmiani. Tutti questi sistemi usati all’unisono formano un nuovo sistema di orientamento, dove il tutto e’ sempre maggiore della somma delle sue parti. Una nuova prospettiva che aiuta la comprensione di se stessi e dei meccanismi che regolano la nostra interazione con gli altri ed il nostro ruolo nel mondo, promuovendo una rinnovata consapevolezza.

 È stato canalizzato e diffuso alla fine degli anni 80, da un uomo di nome Robert Allan Krakower, che successivamente ha assunto il nome di Ra Uru Hu. 

Diffuso ed usato in tutto il mondo e’ stato confermato in modo empirico da migliaia di persone e la sua espansione e’ in continuo aumento. 

L'obiettivo di Human Design è di fornire una mappa dettagliata ed individualizzata della tua energia unica e delle tue modalità di operare nel mondo. Il sistema si basa sul concetto che ogni individuo è unico ed ha una propria configurazione energetica innata. 

La mappa del tuo disegno umano è calcolata utilizzando i dati specifici della tua data, ora e luogo di nascita. La carta ti fornisce una rappresentazione visiva delle tue caratteristiche energetiche individuali.

L'elemento centrale di questo sistema di decodificazione sono i quattro tipi energetici. Questi quattro tipi sono il Manifestatore, il Generatore, il Proiettore, e il Riflettore. Ognuno di questi tipi ha un proprio modo unico di usare i proprio talenti innati e di relazionarsi con gli altri sfruttando al meglio la propria energia.

La mappa di Human Design può essere utilizzata per comprendere meglio le tue qualità, i punti di forza e le sfide. Ti fornisce una guida su come sintonizzarti con la tua vera natura e il tuo scopo in questa vita. Inoltre fornisce suggerimenti sulle strategie per prendere decisioni corrette ed affidabili e sul modo migliore per interagire con gli altri.

La " Lettura Strategica" è una valutazione panoramica che fornisce una visione d'insieme delle informazioni rilevanti della tua mappa di Human Design. È uno strumento che ti aiuta a comprendere e interpretare l'energia e le dinamiche del tuo disegno in modo chiaro e pratico.

Ti verranno spiegate informazioni chiavi, che offrono un'ulteriore dimensione di comprensione di aspetti chiave della tua personalità e del tuo potenziale. Esamineremo in dettaglio il tuo tipo energetico (generatore, manifestatore, proiettore, riflettore), la tua autorità (ad esempio, autorità emozionale, sacrale, splenica) e il tuo profilo.

Elementi fondamentali  per capire meglio come lavorare con la tua energia, le tue modalità di interazione con gli altri, le tue forze e gli aspetti da sviluppare. Può aiutarti a prendere decisioni più consapevoli, a sviluppare relazioni più armoniose e a vivere in accordo con la tua autenticità.

La lettura dura 45 minuti e il costo e’ di 100 euro. Sono necessari dati completi di nascita. Data, ora e luogo. Oltre alla spiegazione verbale, ti verrà consegnata la tua mappa stampata.

Viv Lucarini Farran

e’ da sempre impegnata nella ricerca e sperimentazione dei più efficaci sistemi e discipline che aiutano ad allinearsi con una più profonda consapevolezza ed ha sempre condiviso le sue conoscenze.

Ma dopo un evento che ha totalmente stravolto la sua vita e un'intensa esperienza di NDE, ha sentito il dovere di condividere le sue conoscenze con più persone possibili, motivata sia dalla gratitudine che dalla comprensione di quanto siano state fondamentali per la propria ripresa e il raggiungimento di una stabilità interiore indispensabile per una vita piena e appagante in qualsiasi condizione fisica. 

Condividi questo evento

bottom of page