mar 23 nov

|

Live Facebook e Youtube

INCONTRI NEL MONDO DEL MISTERO. Intervista a Paola Giovetti

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
INCONTRI NEL MONDO DEL MISTERO. Intervista a Paola Giovetti

Orario & Sede

23 nov 2021, 16:30

Live Facebook e Youtube

L'evento

“Se mi guardo indietro negli ultimi quarant’anni della mia vita, che sono volati via come un soffio, mi rendo conto di aver vissuto tante e tali esperienze nel campo della ricerca di confine, e non solo, che credo sia giusto raccontarle".

Così comincia la narrazione di Paola Giovetti, la più nota giornalista e scrittrice specializzata in tematiche esoteriche e spirituali che da diversi decenni esplora con occhio attento il mondo dei misteri.

In questo suo ultimo libro propone al lettore una rassegna di personaggi, situazioni, esperienze e incontri di ogni tipo: medium, sensitivi, protagonisti di vicende insolite e umanamente coinvolgenti, studiosi, ricercatori, associazioni, istituti di ricerca in Italia e all’estero, e molto altro ancora.

Tematiche di confine che riguardano le nostre ancora inesplorate potenzialità, la nostra creatività, il senso della nostra esistenza, il nostro destino ultimo.

Un panorama vastissimo, ricco, sorprendente, spesso anche capace di far sorridere, certamente insolito e stimolante.

Alla fine il lettore si chiederà che altro può esserci ancora, in questo campo, da indagare e scoprire. Ma lei rassicura e conclude con queste parole: “Certamente non è finita qui e questo non è un addio. Semplicemente mi sono fermata un momento per guardarmi indietro e considerare il cammino compiuto. Ma il viaggio continua...’’.

Durante questa intervista, condotta dal giornalista Andrea Pellegrino, ripercorreremo le tappe e gli aneddoti più significativi ed incredibili della straordinaria carriera di Paola Giovetti e della sua ricerca nel mondo del mistero.

Condividi questo evento