lun 26 apr | Facebook Live

LA PRIMAVERA DAL PUNTO DI VISTA DELLA MEDICINA ENERGETICA. Live Streaming con Iliana Rotella

I biglietti non sono in vendita
LA PRIMAVERA DAL PUNTO DI VISTA DELLA MEDICINA ENERGETICA. Live Streaming con Iliana Rotella

Orario & Sede

26 apr, 19:30
Facebook Live

L'evento

Ogni fase dell’anno, ogni stagione e, anche, ogni cambio di stagione è portatrice di un’energia e di una vibrazione particolare. Dal punto di vista energetico ciò che viviamo, che sentiamo, che percepiamo dentro di noi è influenzato e influenza tutto ciò che è fuori di noi. In medicina energetica si parla infatti di microcosmo uomo interconnesso e collegato al macrocosmo universo. Ma cos’ha a che vedere tutto questo con la primavera? Hai mai pensato cos’è la primavera oltre che, per alcuni, fioriture che danno problemi di allergie? Le emozioni e i pensieri che si sono mossi in te dall’ultima settimana di marzo sono lo specchio del tuo rapporto con la primavera e con i suoi significati. Come ti senti e cosa muove in te l’energia di rinascita di cui la primavera è portatrice? Rinnovamento e rinascita. Desiderio di cambiamento e risveglio della creatività. Gioia ed entusiasmo. Tutte queste emozioni fanno parte di te o ti infastidiscono?

Se non ti senti completamente o per niente a tuo agio con tutte queste emozioni una via per rilasciare le frequenze che ti impediscono di entrare in relazione positiva con la primavera può essere il Quantum Touch Releasing. Può essere una soluzione il rilascio delle frequenze pensiero ed emozioni che si risvegliano in primavera. Perché essendoci un’interconnessione con il fuori, ad ogni cambiamento di stagione qualcosa va ad essere stimolato dentro di noi

In questa diretta streaming scopriamo insieme ad Ileana Rotella, fondatrice della tecnica energetica Quantum Touch Releasing, come questa tecnica può esserti utile per rilasciare le frequenze pensiero ed emozione che ti ostacolano dall’entrare in relazione positiva con la primavera e la sua energia.

Condividi questo evento