mar 21 dic

|

Facebook, YouTube

"L'inverno dal punto di vista con la medicina energetica" in diretta con Ileana Rotella

Ogni stagione è legata ad una coppia di meridiani energetici. Scopriamo l'inverno insieme a Ileana Rotella.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
"L'inverno dal punto di vista con la medicina energetica" in diretta con Ileana Rotella

Orario & Sede

21 dic 2021, 13:00

Facebook, YouTube

L'evento

Ogni stagione è legata ad una coppia di meridiani energetici. La stagione dell'inverno è legata alla coppia dei meridiani rene e vescica e le emozioni da analizzare in questo momento dell’anno sono quelle della paura in negativo e della fede e della fiducia in positivo. Il senso a cui è legato l'inverno è l'udito.

Lavorare sull’inverno vuol dire lasciare andare la paura di sentire e di ascoltare sé stessi e gli altri.

Osservati: quanto sei in grado di ascoltare? Quanto presti ascolto a te stesso? Oppure non presti ascolto alle tue esigenze e ai tuoi bisogni? Ritieni di avere il diritto ad ascoltarti? Quanto ti senti ascoltato?

Dal momento che sei incapace o capace di ascoltare te stesso come presti ascolto agli altri? Sei solito ascoltare gli altri? Com'è la tua memoria?

È molto più facile avere buona memoria che dimenticare. Allora perché alle volte dimentichi? Quando qualcuno ti parla tu ascolti oppure non presti minimamente attenzione a quello che ti dice la persona che hai di fronte perché sei su un sistema bloccato di ansia e di paura della relazione con gli altri?

Com'è la tua relazione con gli altri? È una relazione in cui scorrono emozioni?

In positivo i meridiani di rene e vescica rappresentano le emozioni, la comunicazione emozionale, la capacità di comunicare. Le emozioni come l'acqua che ne è l’elemento devono scorrere. L'acqua deve essere comunicazione di vita. Com’è quest’acqua dentro di te?

Se non ti senti completamente o per niente a tuo agio nel leggere tutte queste considerazioni una via per rilasciare le frequenze che ti impediscono di entrare in relazione positiva con l’inverno può essere il Quantum Touch Releasing.

Il Quantum Touch Releasing lavora su tutte quelle frequenze che abbiamo “creato” vivendo la nostra vita o che abbiamo ereditato attraverso l’albero genealogico che, in questo caso, ci rendono impossibile la comunicazione e l’ascolto di emozioni e sentimenti, ogni anno in inverno.

In questa diretta streaming scopriamo insieme ad Ileana Rotella, fondatrice della tecnica energetica Quantum Touch Releasing, come questa tecnica può esserti utile per rilasciare le frequenze pensiero ed emozione che ti ostacolano dall’entrare in relazione positiva con l’inverno e la sua energia.

Condividi questo evento