top of page

ven 23 feb

|

Milano

Open day "Astrologia e Talento" con Valentina Giordano

Scopri il tuo talento grazie alla lettura del tema natale. Brevi consulenze a offerta libera a partire dai 20 €.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Open day "Astrologia e Talento" con Valentina Giordano
Open day "Astrologia e Talento" con Valentina Giordano

Orario & Sede

23 feb 2024, 10:00 – 24 feb 2024, 17:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Scoprire i propri talenti, attraverso il tema natale, ci aiuta ad esprimerci appieno e a dare il giusto valore a noi stessi.

Ognuno di noi ha dei talenti, che sono differenti da quelli degli altri, e questo crea varietà e completezza.

Riconoscere il proprio potenziale significa avere la possibilità di prendere una direzione, che può portarci ad affinare l'intenzione e la determinazione con cui ci muoviamo nella vita, superando gli ostacoli quotidiani.

Grazie alla astrologia umanistico-evolutiva, è possibile individuare delle capacità che non sempre sono in luce o che non siamo del tutto consapevoli di avere, a causa di blocchi o traumi vissuti in precedenza.

L'analisi astrologica può quindi portare ad uno sviluppo del proprio potere personale, facendo chiarezza sul proprio progetto evolutivo.

Entrare in relazione profonda con il nostro talento e con le qualità innate ci trasforma, ci riconnette ad un disegno più vasto dove riconosciamo che ognuno di noi è indispensabile anche agli altri.

Valentina Giordano, counselor presso Eridano School di Lidia Fassio, specializzata in Astrologia Umanistico-Evolutiva. Allieva di Cristobal Jodorowsky, apprende le basi dello psicoteatro e dello psicodramma. Frequenta la Scuola SAT sulla Psicologia degli Enneatipi, che utilizza il teatro terapeutico e terapia della Gestalt nel proprio percorso di conoscenza di sé.

Laureata in Filosofia Morale all'Università di Bologna, frequenta la Scuola Igea-Accademia EFP della Dott.ssa Poli e la Academy of Light Awareness&Arts di Pesaro per facilitatori in Costellazioni Familiari.

Diplomata in regia cinematografica alla Luchino Visconti di Milano, ha frequentato numerosi corsi di regia teatrale e sulla costruzione del "personaggio", maturando dei percorsi creativi utili alla scoperta dei propri talenti e delle proprie ombre.

Condividi questo evento

bottom of page