top of page

Open Day "Lettura delle rune" con Betty Marin

ven 08 lug

|

Milano

Prova gratuitamente una lettura delle Rune con Betty Marin.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Open Day "Lettura delle rune" con Betty Marin
Open Day "Lettura delle rune" con Betty Marin

Orario & Sede

08 lug 2022, 10:00 – 18:00

Milano, Galleria Unione 1 davanti al civico 7 di, Via dell'Unione, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

La storia delle Rune e il loro utilizzo raccontata da Betty Marin.

Le Rune Vichinghe provengono da un antico rito del passato, in totale sono 25 e ognuna ha un significato diverso; una è bianca. Sono generalmente di legno. Nascono tra I e ​​II secolo a.C. e si dice che siano state scoperte dalle tribù germaniche e nordiche; da sempre hanno un forte alone magico per i simboli che le rappresentano. La parola Rune significa mistero, segreto, sotto voce.

La loro origine è incerta, non hanno un'origine terrena. Le scoprì il Dio Odino, Dio degli Dei. Governava il mondo ma non il futuro. Odino voleva tutta la saggezza e la conoscenza assoluta, per questo voleva avere padronanza anche del futuro. Così a discapito di un suo occhio, decise di sacrificarsi; infilò la sua lancia e rimase a testa in giù da un albero per nove giorni e nove notti senza mangiare e bere. Guardando dentro se stesso iniziò a scoprire le rune, quindi le vide e le gridò ai quattro venti, quando ebbe finito di interpretarle caddero a terra. Secondo la mitologia, Odino divenne l'essere più saggio dei nove mondi, questo ci lascia con l’insegnamento che non c'è conoscenza senza sacrifici, da quel momento, Odino non assaggiò mai più un boccone, nemmeno del miglior bestiame.

Betty Marin ha conosciuto la tradizione Runica lontana da dove ha avuto origine. Uno sciamano colombiano ha visto in lei la capacità di lettura di questo alfabeto simbolico e mistico e le ha consegnato tutta la saggezza per intraprendere il cammino di conoscenza attraverso le Rune. Per 20 anni Betty Marin ha divinato, interrogato l'oracolo, incontrato persone senza scopo di lucro e ricevvendo solo piccole donazioni: questo le aveva detto lo sciamano. Soltanto da qualche tempo è divenuta un'occupazione a tempo pieno con il consenso del suo maestro spirituale.

Cosa devi sapere prima di un consulto con le Rune?

Ricorda che in tutto ciò che vuoi sapere o chiedere, devi essere chiaro e conciso, quindi chiariamo i nostri intenti in precedenza attraverso una connessione profonda con il nostro mondo interiore.

Da questo momento inizia a familiarizzare con loro. Ognuna delle 25 Rune sarà predisposta perché tu possa connetterti profondamente con loro. Niente arriva senza uno sforzo, quindi potrai utilizzare i tuoi simboli runici come esercizio per la vita; sono simboli magici, potenti, segreti. Non deludere la loro tradizione, usale con saggezza. D'ora in poi ti aiuteranno in questo lungo corso della vita.

Qualunque cosa ti spinga a consultarti con le Rune, che si tratti di Amore, Denaro, Salute…è tutto importante. Le tue domande rimarranno per te, nella divinazione Betty Marin non vuole che tu le pronunci ad alta voce. Sii pronto ad accettare ciò che profetizzerà canalizzando l’energia delle Rune. Saranno loro a parlare.

Condividi questo evento

bottom of page