ven 22 mar
|Milano
Open day "Lettura intuitiva" con Marta Natalini
Brevi colloqui di chiaroveggenza con Marta Natalini
Orario & Sede
22 mar 2024, 11:00 – 19:00
Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia
L'evento
La lettura intuitiva è chiaroveggenza nel suo significato originario di “vedere chiaro”, vedere cioè in maniera profonda dentro qualcuno o una situazione. Questa capacità può essere usata per aiutare gli altri a osservare la propria vita, a capire se stess@, a prendere consapevolezza di situazioni che stanno vivendo.
Come avviene il consulto?
Il cliente comunica se c’è un aspetto in particolare della sua vita che vuole indagare, oppure Marta può semplicemente comunicarle quali immagini, sensazioni, parole arrivano, senza domande iniziali da parte del cliente. Marta eprime messaggi, sensazioni, situazioni che vede.
Il cliente integra e completa le informazioni, e in un dialogo insieme si ricostruisce il quadro generale. A fronte di ciò che Marta percepisce, il feedback del cliente è sempre sacrosanto e necessario.
Il cliente fa domande, alle quali Marta risponde. Verso la fine del consulto, si cerca di tirare le somme e capire dove portano i messaggi ricevuti, a quale tipo di riflessione o azione da intraprendere.
Il cliente è sempre parte attiva della sessione, puoi interagire, fare domande, ridirezionare la lettura, selo desidera, verso aspetti che la/lo interessano di più.
Chi è Marta Natalini?
Sin da piccola, partendo dall’esperienza artistica della poesia e della musica, ha intuito di poter diventare canale per emozioni, pensieri, vite di altri. Dopo anni di psicoterapia e ricerche su se stessa, e dopo la nascita di suo figlio, si è spalancata in lei la consapevolezza di voler lavorare per il bene, e di voler mettere a disposizione la propria interiorità per farlo. Nel corso di un anno e mezzo ha partecipato a corsi di chiaroveggenza al College of Psychic Studies di Londra, sviluppando e comprendendo gradualmente le capacità che da sempre l’accompagnavano. Ha iniziato a lavorare online e in presenza con consulti di chiaroveggenza all’inizio del 2023. Continua a formarsi presso un medium italiano. Ha intrapreso anche il percorso del Reiki, diventando operatrice di Reiki Usui di terzo livello. Ha inoltre voluto diventare una life coach certificata per poter accompagnare le persone, se lo desiderano e se è il caso, oltre la chiaroveggenza, verso un percorso di riflessione e cambiamento. È laureata in Lingue e letterature straniere, ha lavorato per anni come insegnante di lingue, cantautrice, traduttrice, amministrativa.