ven 28 apr
|Milano
Open day "Un ponte tra le vite" medianità evolutiva con Francesca Hezi
Una giornata volta a portare non solo messaggi dai nostri cari, ma anche da entità più alte, con messaggi che toccano il cuore di tutti, sciolgono il dubbio e guidano alla serenità interiore. Partecipa gratuitamente!
Orario & Sede
28 apr 2023, 11:00 – 19:00
Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italy
L'evento
Francesca Hezi è una spiritual medium (il suo spirito guida è il Akenathon, il “faraone eretico”) e pranoterapeuta. Studia Fundamentals of Journalism and Broadcasting alla UCLA Extension di Los Angeles (CA), USA. Diventa Insegnante di Yoga nella tradizione Purna Yoga e Ashtanga Vinyasa. È Meditation Coach e si specializza in tecniche di Meditazione per l’Igiene Mentale e Ipnosi. Contributor di importanti testate di settore quali Yoga Journal e Vivere Lo Yoga, tiene sessioni private e pubbliche di medianità e canalizzazione, sia in Italia che all’estero. È Inspirational Speaker & Writer.
Nel 2020 esce il suo primo libro, “Il coraggio di arrendersi”, nel quale l’autrice dà voce al mondo dello Spirito, per comunicare i messaggi che le alte sfere hanno in serbo per l’umanità e confortare chiunque sia pronto a morire e rinascere, ad arrendersi e vincere. Sta scrivendo il suo secondo libro “Áncorati all’amore” una guida pratica dettata interamente dalla sua guida, per guidarci e ispirarci passo passo a come vivere (e sui tranelli dell’ego per farci desistere), una volta preso “il coraggio di arrendersi” alla propria missione di vita.
Nella giornata di venerdì 28 aprile, sarà possibile esplorare il mondo della medianità e del channelling. Si farà davvero chiarezza su cosa sia la canalizzazione e la medianità, attraverso esperienze dirette con il mondo dello Spirito, per avere conferme, guida e direzione in momenti di incertezza e dubbio.
Francesca riceve per sessioni individuali e di gruppo.