top of page

dom 16 lug

|

Milano

Pulizia dell'Aura e Sviluppo del Sé - Seminario Base e Avanzato con Paolo Pani e Simona Straforini

Tecniche di indagine e di armonizzazione dei campi sottili per la crescita della consapevolezza e l’autoguarigione. Un percorso di 6 incontri in Libreria Esoterica la domenica pomeriggia.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Pulizia dell'Aura e Sviluppo del Sé - Seminario Base e Avanzato con Paolo Pani e Simona Straforini
Pulizia dell'Aura e Sviluppo del Sé - Seminario Base e Avanzato con Paolo Pani e Simona Straforini

Orario & Sede

16 lug 2023, 15:00 – 19:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Un percorso che ha il duplice obiettivo di:

– indagare e riconoscere le disarmonie presenti nel nostro campo energetico (aura)

– e saperle gestire nel modo più appropriato, trasformando ciò che ci appesantisce in energia nuova e rinnovata risorsa

Il percorso è composto da 2 livelli, interamente a OFFERTA LIBERA CONSAPEVOLE (Base, 6 Moduli + Avanzato 4 Moduli).

::: PRENOTARE QUI ::: www.pulizia-aura.it/prenota/

------------------------

DESCRIZIONE DEL PERCORSO

Partiamo dal presupposto che non siamo fatti di sola materia, ma anche di energia, che produciamo e scambiamo con il mondo che ci circonda, e che genera un complesso sistema di interconnessioni.

Questa energia la troviamo nei vari strati dei corpi sottili che compongono la nostra aura.

L’Aura è il campo energetico che circonda ciascuno di noi e compenetra il nostro corpo fisico.

Essa è prima di tutto un’antenna, in grado di ricevere e trasmettere informazioni, ma è anche un archivio di memorie sia personali sia legate all’albero genealogico.

Queste memorie possono essere di natura traumatica e spiacevole. Quando non vengono integrate o elaborate come esperienze evolutive, generano disarmonie del campo energetico e vibrando di pesantezza, possono generare ulteriori disarmonie o attrarle (come una calamita), dall’ambiente circostante.

Tutte queste energie disfunzionali possono produrre conseguenze che alterano il nostro benessere, in termini fisici, emotivi, mentali e di percezione della realtà.

Lo scopo di questo corso è proprio quello di imparare a indagare e riconoscere queste disarmonie, e di saperle gestire nel modo più appropriato, al fine di vivere la nostra vita in modo più consapevole e armonico, trasformando ciò che ci appesantisce in energia nuova e rinnovata risorsa.

Per farlo ci avvarremo principalmente di tecniche di radiestesia (attraverso l’utilizzo di strumenti quali il pendolo e il biotensor) e lo faremo in un ambiente di condivisione consapevole e auto-coscienza, anche supportata dai piani spirituali a cui ci rivolgeremo.

Saranno esplorati inoltre concetti e metodi provenienti dalla tradizione sciamanica, dalle dottrine esoteriche occidentali e orientali, dal linguaggio simbolico e archetipico.

Crediamo nell’importanza di assumerci la responsabilità della nostra presenza nel mondo come co-creatori della realtà che viviamo e in questo corso acquisiremo gli strumenti che ci permetteranno di farlo consapevolmente.

------------------------

STRUTTURA DEL CORSO

Il percorso si compone di due livelli: • Base, 6 moduli • Avanzato, 4 moduli

I temi trattati sono: Pulizia dell’Aura e Sviluppo del Sé

LIVELLO BASE • Sistemi di credenze esoterici • Presupposti energetici (bioenergetica, transgenerazionalità, epigenetica, karma, sincronicità) • Anatomia energetica e relative funzioni e tecniche di riequilibrio • Strutture energetiche disarmonizzanti passive • Piani spirituali • Radiestesia • Storia • Etica • Tecniche operative • Protocolli di pulizia energetica di base • Disarmonie emotive, mentali • Disarmonie su oggetti e luoghi

Pulizia dell’Aura e Sviluppo del Sé LIVELLO AVANZATO (frequentabile solo avendo partecipato al Livello Base) • Strutture energetiche coscienti e disarmonizzanti • Protocolli di pulizia energetica avanzati • Entità • Fatture • Catene • Pulizia della propria Matrice • Protocollo di pulizia del corpo fisico • Protocolli di pulizia profonda di oggetti e luoghi

Il percorso è a partecipazione obbligatoria (max 1 assenza per livello).

Saranno fornite le registrazioni ai partecipanti come supporto allo studio, non come sostitutivi della presenza.

L’intera formazione viene proposta a OFFERTA LIBERA CONSAPEVOLE.

Il contributo rilasciato al termine di ogni lezione è scelto dal partecipante stesso, nella fiducia che saprà valorizzare questo lavoro.

E’ richiesta serietà, costanza e impegno.

La frequenza obbligatoria è il primo indicatore di questa scelta. Inoltre, durante ciascuna lezione, saranno eseguiti dei lavori di riequilibrio e pulizia bioenergetica profonda dei partecipanti, che hanno lo scopo di mantenere il campo armonico e soprattutto preparare gli studenti alle tecniche operative che andranno a utilizzare, arrivandoci con una struttura energetica più solida e alleggerita.

Tutti questi elementi sono indispensabili per condurre una formazione equilibrata e professionale.

::: PRENOTARE QUI ::: www.pulizia-aura.it/prenota/ ------------------------

DETTAGLI

Il percorso in presenza si svolge a Milano centro, in Libreria Esoterica Ecumenica.

Le lezioni si svolgono una volta al mese, domenica pomeriggio, dalle 15 alle 19.

Per garantire una didattica di alta qualità la formazione è a numero chiuso; per partecipare al corso è quindi necessaria la prenotazione.

Questa esperienza è aperta e accessibile a tutti. Saranno donati tempo e conoscenze acquisite in tanti anni di ricerca e pratica. Ai partecipanti è richiesto di donare la propria attenzione e di onorare questo spazio con un’offerta libera consapevole per supportare questo lavoro di divulgazione al termine di ogni lezione.

Agli studenti saranno fornite le registrazioni e sarà garantito l’accesso a una piattaforma di messaggistica, per ricevere contenuti e informazioni aggiuntive, poter colloquiare con altri partecipanti e soprattutto ricevere consigli e supporto diretto dai formatori via chat.

Formazione condotta da Paolo Pani e Simona Straforini. Entrambi radiestesisti, ricercatori nel campo delle energie sottili e dello sviluppo della coscienza.

------------------------

CALENDARIO DEL PERCORSO:

Livello BASE (6 moduli) 28 MAGGIO 18 GIUGNO 16 LUGLIO 24 SETTEMBRE 22 OTTOBRE 19 NOVEMBRE

Livello AVANZATO (4 moduli) Le date saranno fornite a breve.

------------------------

Per ulteriori informazioni visita il sito del percorso: www.pulizia-aura.it

info@pulizia-aura.it

Paolo Pani 349 3409340

Simona Straforini 339 5618408

::: PRENOTARE QUI :::

www.pulizia-aura.it/prenota/

Biglietti

  • www.pulizia-aura.it/prenota/

    Per prenotare la tua partecipazione registrati qui.

    0,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page