mer 28 apr | Facebook Live

RINASCITA CON ACCESS CONSCIOUSNESS BARS. Live Streaming con E. Arpisella e F. Savona

I biglietti non sono in vendita
RINASCITA CON ACCESS CONSCIOUSNESS BARS. Live Streaming con E. Arpisella e F. Savona

Orario & Sede

28 apr, 10:30
Facebook Live

L'evento

Access Consciousness è una tecnica sviluppata negli Stati Uniti dal fondatore Gary Douglas. È un insieme di tecniche energetiche trasformative, verbali e corporee, che consentono il rilascio di idee, giudizi e convinzioni che limitano la capacità di percepire, ricevere ed interagire con la realtà. Le tecniche e gli strumenti di Access Consciousness permettono di generare una realtà completamente diversa in tutte le aree della nostra vita che non stanno funzionando come vorremmo. Oggi Access Consciousness è diffuso in tutto il mondo e permette a moltissime persone di creare per loro stesse e per altri la vita che veramente desiderano. I Bars ed i Bodywork, ad esempio, sono alcune delle tecniche che permettono all’energia di scorrere liberamente nel corpo e di accogliere e ricevere con fluidità la vita nel suo continuo cambiamento. 𝗖𝗢𝗦𝗔 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗜 𝗕𝗔𝗥𝗦®? I BARS® sono 32 punti situati sulla testa, dove hai accumulato pensieri, idee, credenze e punti di vista nelle diverse aree della tua vita. Far scorrere i Bars®, attraverso tocchi delicati dell’operatore, equivale a dissipare punti di vista che appartengono al passato e che tendono a farti agire meccanicamente, sempre nello stesso modo, creando limiti e difficoltà. Il risultato sarà quello di aprirti a nuove e infinite possibilità oltre la realtà che stai vivendo.

Emanuela Arpisella Nasce a Milano, e fin da bambina si rivela essere una ricercatrice dell’anima. All’età di 3 anni già suona pianoforte, studiando alla scuola di musica Yamaha e successivamente al Conservatorio di Milano, sviluppando in diversi ambiti il suo talento in questo campo. Sceglie un Istituto tecnico, anche se la sua passione sono sempre stati gli studi classici, per poter apprendere alcune lingue straniere che saranno fonte di creazione per il suo futuro lavoro. Nel contempo, ha già iniziato ad appassionarsi alle culture celtiche e scismatiche, all’esoterismo, allo studio dei miti, e allo studio delle religioni comparate. Affianca queste sue attitudini al conseguimento di un Master in comunicazione, marketing ed organizzazione eventi, e diventa Senior Corporate Event Manager di ventennale esperienza, organizzando Convention ed eventi business per importantissimi clienti italiani ed internazionali in tutto il mondo, viaggiando in lungo ed in largo il globo, gestendo importanti budget e curando ogni aspetto dell’organizzazione di un progetto. A 30 anni sceglie, grazie ad un evento personale che le cambierà la vita, di intraprendere il percorso di studi per diventare counselor in Biotransenergetica, conseguendo anche il Master in BTE Body and Mind Work, un lavoro psico-corporeo che unisce la conoscenza dello sciamassimo brasiliano e le tecniche di counseling delle più importanti correnti psicologiche. Appassionata costellatrice familiare archetipico-sciamanica ed evolutivo-spirituale, unisce a questi percorsi l’Advanced Thetaheling, il Reiki, i Registri Akashici e studi diversi di cristalloterapia, angiologia ed altri strumenti, integrandoli in una visione olistica e poliedrica. Arriva ad Access Counsciousness nel 2019, riconoscendo la potenza del strumento facile e pragmatico ed acquisendo un ulteriore punto di vista e pragmatici strumenti possibili per poter essere maggiore contributo nel lavoro di potenziamento delle persone, individuale o di gruppo, nella gestione di percorsi, sessioni, classi, seminari e diventando facilitatrice Bars ed operatrice Facelift. Le sue passioni: la scrittura, la musica classica, gli animali ed il volontariato, il ballo caraibico coreografico e che insegna per diversi anni, la sua allargata famiglia spirituale.

Francesca Savona "Creativa, visionaria e in continua trasformazione. Dopo anni di nutrimento nell'editoria professionale, scelgo la via della Consulenza che mi consenta di alimentare anche l'anima olistica e la meditazione. Scopro Access Consciousness e divento Facilitatrice Bars. Mi piace coniugare l'attività di Digital Marketing con percorsi di crescita personale per Facilitatori e Counselor in Costellazioni Sistemiche.

Vieni a scoprirli con Emanuela e Francesca in diretta, mercoledì 28/04 alle 10.30

Condividi questo evento