dom 04 lug | Milano

Seminario "Lavoro su di sé per terresti in quarantena" a cura di Salvatore Brizzi

I biglietti non sono in vendita
Seminario "Lavoro su di sé per terresti in quarantena" a cura di Salvatore Brizzi

Orario & Sede

04 lug, 09:30 – 13:30
Milano, Galleria Unione, 1, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Quanto: € 70,00 (acconto per prenotazione posto € 30)

SEMINARIO SOLD OUT

NON HAI FATTO IN TEMPO AD ISCRIVERTI

AL SEMINARIO DI SALVATORE BRIZZI?

NON TI PREOCCUPARE: FACCIAMO IL BIS!

Se tu non fossi riuscito ad iscriverti in tempo al seminario di Salvatore Brizzi, ti comunichiamo che l'evento si terrà anche

IL GIORNO 4 LUGLIO DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 13.30

Le tematiche del seminario:

"Lavoro su di sé per terresti in quarantena" a cura di Salvatore Brizzi  L’emergenza pandemica, così come altri eventi di portata straordinaria, possono divenire strumenti unici al servizio delle persone per focalizzare la propria attenzione sull'urgenza del lavoro interiore. Una guerra, una pandemia o una crisi economica non sono altro che espedienti escogitati dalla vita per costringerci a svegliarci. Se inquadrato in questa ottica il periodo attuale diviene un'opportunità senza pari per ognuno di noi per accelerare il proprio percorso evolutivo. Per compiere ogni processo che ci impauriva o che stavamo da troppo tempo rimandando. Una sorta di potente e salvifico shock. Questo seminario intensivo fornisce le nozioni e gli strumenti per prendere consapevolezza e affrontare al meglio questo importante momento di svolta.

Nelle quattro ore di seminario Salvatore Brizzi condensa i concetti e le pratiche basilari delle quaranta lezioni di lavoro su di sé per terresti in quarantena.

Quando: Domenica 4 Luglio 2021 dalle 9:30 alle 13:30

Dove: alla Libreria Esoterica di Milano, Galleria Unione 1

Condividi questo evento