Trattamenti individuali di "P.M.T. Trasmutazione Piramidale delle Memorie cellulari" con Francesca Zecchinato
mer 14 dic
|Milano
Orario & Sede
14 dic 2022, 10:00 – 18:00
Milano, Galleria Unione 1 davanti al civico 7 di, Via dell'Unione, 20122 Milano MI, Italia
L'evento
La P.M.T. consiste in una “tecnologia” che accelera il processo di crescita, evoluzione e trasformazione. Trasforma le memorie che ci ancorano e ci imprigionano sempre alle stesse esperienze di vita permettendoci di trascenderle e di superarle. La P.M.T. rimuove i blocchi e trasporta i corpi energetici verso vibrazioni superiori.
Come funziona la P.M.T.
Nel corso di una seduta di circa 45 minuti, attraverso 5 codificatori (encoder), viene attivata una doppia piramide energetica attorno alla persona che sta comodamente seduta. All’interno di queste due piramidi (sala di trasmutazione), la persona comincia a rilasciare le memorie che desidera trasformare e l’operatore, con uno o due encoder DNA 850, percorre tutto lo spazio intorno alla persona, all’interno della piramide (incluso il perimetro) ripulendo le memorie rilasciate e permettendone così la trasmutazione.
A cosa serve la P.M.T.
Gli effetti della PMT diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare in noi e intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore o trasformiamo una memoria, smettiamo di attirare a noi situazioni e persone ad esse connesse. Trasmutando memorie che ci ostacolano il cammino, diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso. È possibile ricevere una seduta ogni 21 giorni, ciò perché il corpo ha bisogno di circa tre settimane per completare la trasmutazione della controparte fisica delle memorie rilasciate durante la seduta.
Altri servizi:
Sedute di: Reiki – Pranoterapia – Riflessologia plantare
Test intolleranze alimentari
Corsi di: Reiki – Pranoterapia – Riflessologia plantare – Tecnica metamorfica
PER INFO E PRENOTAZIONI: 0272080619 o 3489247907 oppure scrivere a info@animaeventi.com