top of page

ven 14 lug

|

Milano

Una giornata con il Dien Chan con Barbara Pedrazzini

Scopri gratuitamente i benefici della riflessologia facciale multidisciplinare vietnamita in questa intera giornata dedicata!

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Una giornata con il Dien Chan con Barbara Pedrazzini
Una giornata con il Dien Chan con Barbara Pedrazzini

Orario & Sede

14 lug 2023, 11:00 – 19:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

La riflessologia facciale multidisciplinare Vietnamita Dien Chan è un metodo naturale, alternativo e complementare per gestire in modo indiretto lo stato di salute.

L’utilizzo di strumenti e tecniche differenti permettono all’individuo di ritrovare benessere sia mentale che fisico.

Il professor Bui Quoc Chau, durante la guerra del Vietnam ha scoperto, in data 26/03/1980, il primo punto sul volto, fino a trovarne 600, che associati in vari schemi, danno la possibilità di riequilibrare molte disarmonie.

La riflessologia ha schemi di supporto per l’ordinamento nervoso, quello ormonale, per decongestionare e riequilibrare il corpo, per riassorbire ematomi e liquidi, bilanciare Yin e Yang e molto altro.

I trattamenti hanno luogo attraverso la stimolazione di specifici punti presenti su viso e corpo con l’ausilio di strumenti ad azione manuale, in un frangente temporale di circa 60 minuti, perseguendo l’obiettivo desiderato.

Tali trattamenti sono volti, ad esempio, alla riduzione del mal di testa, al rilascio della tensione cervicale, al miglioramento del ritmo sonno-veglia, al raggiungimento di un ciclo digestivo regolare, all’alleviamento degli stati emotivi di stress ed ansia, alla distensione dei tessuti facciali (causa delle rughe) ed al riequilibrio intestinale.

Durante la singola seduta vi è la possibilità di combinare tra loro più tecniche, col risultato di concentrare in un breve lasso di tempo vari trattamenti a più aree interessate.

Cosa sperimenterai durante l'open day?

Durante la giornata dedicata alla riflessologia, ogni interessato avrà la possibilità di provare gratuitamente per un tempo di 15min, un trattamento a sua scelta tra quelli proposti:

  • Linfodrenaggio viso
  • Cervicale / catena posteriore
  • Termoregolazione corporea
  • Disinfiammazione intestinale
  • Rilassamento
  • Singoli dolori localizzati

I trattamenti proposti durante l’open day sono volti ad avvicinare il ricevente alla conoscenza delle tecniche ed all’approccio con gli strumenti utilizzati, al fine di comprenderne i benefici.

Tali trattamenti di prova, per la natura temporale dell’open day, sono “accenni” di tecniche più lunghe e complesse; la sensazione di beneficio e benessere è soggettiva, così come il tempo necessario al suo raggiungimento.

Chi è Barbara Pedrazzini?

Riflessologa multidisciplinare Vietnamita Dien Chan e Reiki Master Usui Shiki Ryoho

Mi avvicino allo studio della riflessologia dopo anni di ricerca, a causa di eventi dolorosi che mi hanno coinvolta in prima persona.

L’affiancare familiari in oncologia per lunghi periodi mi porta ad una ricerca spasmodica di benessere per me stessa e per gli altri.

Siamo indiscutibilmente ciò che pensiamo e i pensieri, spesso intrusivi, influenzano inevitabilmente tutto il nostro corpo.

Inizio così a praticare meditazione con cadenza quotidiana e mi avvicino subito dopo allo studio

del Reiki.

Proseguo il mio percorso per qualche anno affiancata e coadiuvata da professionisti che mi guidano nella mia crescita, fino al conseguimento del titolo di Reiki Master.

In seguito, spinta dal desiderio di ampliare le mie conoscenze e le relative tecniche in tema olistico, decido di riprendere gli studi al fine di conseguire competenze in materie pratiche oltre a quelle spirituali.

Da qui conosco l’Associazione Dien Chan BQC Italia, della quale faccio tutt’ora parte, ed inizio il mio percorso di studi insieme a loro.

Noto così che la riflessologia mi permette di agire a 360° sul benessere psicofisico, iniziando altresì a praticarla con le persone a me più vicine, notando in loro i miglioramenti tanto auspicati.

Condividi questo evento

bottom of page