dom 16 mag | Workshop Online

WORKSHOP "MALATTIE, I NODI DELL'ANIMA" con Sara Verderi

I biglietti non sono in vendita
WORKSHOP "MALATTIE, I NODI DELL'ANIMA" con Sara Verderi

Orario & Sede

16 mag, 14:00 – 19:00
Workshop Online

L'evento

A conclusione del suo ciclo di incontri mensili Sara Verderi propone un momento per lavorare insieme intorno alle tematiche che hanno riscosso maggior interesse nel pubblico.

In questo pomeriggio si affronteranno le tematiche psicosomatiche che sottendono i nostri malesseri e le nostre patologie. La malattia è un messaggero dell’anima. Che cosa ci sta dicendo il nostro corpo? Quale parte di noi ha bisogno di attenzione, cura e approfondimento? Che cosa ci sfugge nella gestione del nostra vita quotidiana? Che cosa è andato storto? Il nostro inconscio conosce tutte le risposte, e ci parla con un linguaggio che è universale e molto preciso. Si imparerà a camminare in questa nostra dimensione con attenzione e accoglimento, per capire di cosa ci stia parlando il nostro sintomo e come possiamo aiutare il nostro corpo e la nostra anima a ritrovare quell’equilibrio che sembra apparentemente perduto. Verranno recuperati pezzi della nostra storia, e saranno integrati passo dopo passo nel nostro presente, per far si che tutte le parti di noi comunichino, e con grande comprensione. Il passo successivo sarà nelle mani di ciascuno di noi.

Si lavorerà con visualizzazioni, meditazioni, e letture del sistema, come già effettuato nelle dirette. Lavorando su di noi con questo sistema ritroveremo l’equilibrio corpo-mente-anima di cui necessitiamo per una buona vita.

Il workshop si svolgerà in modalità on-line su una piattaforma di streaming. Il costo è di € 50,00 a partecipante. Iscrizioni e info: 02/72080619 - 348 247907 info@animaeventi.com

Avviso importante di Sara Verderi: queste letture e queste meditazioni non sostituiscono il lavoro essenziale del medico, ma vanno a coadiuvare le cure che stiamo già ricevendo. Se le persone sono in cura psichiatrica e prendono psicofarmaci, è necessario il parere scritto del medico curante, e devono dichiarare questa patologia prima del workshop insieme. Si valuterà insieme al medico l’effettiva convenienza per il paziente di questo tipo di lavoro.

Il mio lavoro viene coniugato con il lavoro di psicanalisti e medici. Non sono autorizzata a fare diagnosi, e nemmeno a valutare medicamenti che le persone vogliano sottopormi. Consiglio vivamente di continuare il percorso medico intrapreso con il vostro dottore di fiducia e di ritenere questi percorsi e queste meditazioni come un metodo di aiuto al proprio benessere psico fisico e di comprensione profonda delle correlazioni mente - corpo.

Sara Verderi, Certificate of Science and Master Theta Healing, laurenda presso la Hellingersciencia di Bert Hellinger, tiene gruppi di studio, workshops, sedute individuali per aiutare la persona ad esprimere i propri talenti, sciogliere i blocchi che la rallentano e creare la vita dei propri sogni. Ha scritto un libro, Il Sacro Femminile nelle costellazioni familiari, ed Fallone editore, e collabora stabilmente in piattaforme di crescita internet e giornali. Istruttrice certificata Theta Healing, di massimo livello, sta aprendo un centro olistico a Milano, ed è laureata in legge presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Oltre ad aver studiato con Bert Hellinger direttamente per 5 anni, ha studiato per 11 anni con un guaritore americano, Ron Young, presso la School of Healing Wisdom, e ha lavorato due anni in America, a New York e Sedona, come healer. Ha lavorato anche in azienda come team builder. Utilizza anche tecniche accessorie, come l'access consciousness, cranio sacrale, pranic healing, quantum healing ed è perito del tribunale.

Condividi questo evento