Mio padre mi è apparso in sogno. Lettura del Maestro Coreano Cheon Gong

Aggiornamento: giu 10

Eccoci nuovamente a voi con due insegnamenti della "Legge della Natura" (tratti dagli originali del Maestro spirituale coreano Cheon Gong).

Questa volta verranno trattati un sogno e la sua particolare interpretazione datane dal Maestro.


Chi è il Maestro spirituale coreano Cheon Gong?

Il Maestro Spirituale coreano Cheon Gong è un mentore degli “Hongikingan”, termine che in lingua coreana significa “coloro che sono nati per beneficare la Terra”.

Egli porta con sé la verità della conoscenza e degli insegnamenti della Legge della Natura (o "Jungbub", detto in lingua coreana), che ci conduce verso la via coerente.

È dal 2003 che Egli sta condividendo la sua conoscenza con le persone convenute ad ascoltarlo in occasione di meeting, riunioni e perfino di semplici conversazioni attorno al tavolo. Sono state così accumulate ben oltre 10000 conversazioni, o letture, condivise pubblicamente sulla piattaforma.


Mio padre mi è apparso in sogno

Mio padre è mancato da tempo e 2 giorni fa l'ho rivisto in sogno. Era arrabbiato con me e mi ha sgridato per tutta la notte, continuando a dirmi: "Tu hai fatto troppi debiti". Poiché in questo momento sto iniziando una nova attività, potrebbe magari trattarsi di un messaggio a non procedere; Maestro, vorrei che lei mi aiutasse a chiarire, grazie.



Iscrivetevi ai canali YouTube HappySoul365 eEurope Jungbub.

102 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti