Emanuela Arpisella

 

Nasce a Milano, e fin da bambina si rivela essere una ricercatrice dell’anima.

Sin da ragazza si appassiona alle culture celtiche e scismatiche, all’esoterismo, allo studio dei miti, e allo studio delle religioni comparate.

Affianca queste attitudini al conseguimento di un Master in comunicazione, marketing ed organizzazione eventi diventando Senior Corporate Event Manager di ventennale esperienza.

A 30 anni sceglie, grazie ad un evento personale che le cambierà la vita, di intraprendere il percorso di studi per diventare counselor in Biotransenergetica, conseguendo anche il Master in BTE Body and Mind Work, un lavoro psico-corporeo che unisce la conoscenza dello sciamanesimo brasiliano e le tecniche di counseling delle più importanti correnti psicologiche.

Appassionata costellatrice familiare archetipico-sciamanica ed evolutivo-spirituale, unisce a questi percorsi l’Advanced Thetahealing, il Reiki, i Registri Akashici e studi diversi di cristalloterapia, angiologia ed altri strumenti, integrandoli in una visione olistica e poliedrica.

Arriva ad Access Counsciousness nel 2019, riconoscendo la potenza dello strumento facile e pragmatico ed acquisendo un ulteriore punto di vista per poter essere maggiore contributo nel lavoro di potenziamento delle persone, individuale o di gruppo, nella gestione di percorsi, sessioni, classi, seminari e diventando facilitatrice Bars ed operatrice Facelift.

arpisella.jpg

Tra i servizi offerti

Costellazioni familiari

Le Costellazioni Familiari sono un portentoso strumento di trasformazione spirituale; esse permettono di sciogliere nodi, blocchi energetici e difficoltà che hanno origine, a livello animico, nella storia karmica della persona.
Esse portano alla luce le cause di determinate difficoltà, dando voce a segreti familiari mai svelati o sbloccando il flusso energetico da antenati e discendenti, con l’obiettivo di orientare la persona verso una vita piena e gioiosa e riportate l'amore laddove si è bloccato.
Esse sostengono anche il mettere ordine nei gruppi, specialmente quelli familiari e ad aiutare a ritrovare benessere e armonia tra i membri, permettendo la costruzione di nuovi equilibri. Si mette in scena il proprio tema e grazie alla sinergia tra il sistema, le sue diverse energie e parti si sveleranno le dinamiche da trasformare attraverso la migliore soluzione possibile, nella guarigione e nell'amore.

Come si svolgono? La sessione costellativa può essere individuale o di gruppo, mantenendo la medesima efficacia.

Possono essere utilizzati strumenti a supporto, come la Lettura dell'Albero genealogico ed altre tecniche evolutive.

Theta Healing

Il Theta Healing rappresenta un’antica tecnica di guarigione olistica, riportata oggi in auge da Vianna Stibal, naturopata e sensitiva americana. Consiste in una tecnica energetica che ruota attorno al cervello, al DNA e alla spiritualità. La tecnica sfrutta la naturale abilità di guarire usando le onde cerebrali di tipo Theta, uno stato di rilassamento profondo della mente che permette di agire immediatamente sulla realtà interiore delle persone, cambiando quelle convinzioni e quei sistemi di credenze che ne condizionano fortemente l’esistenza, limitandone la serenità. Infatti, secondo questa disciplina, tutto ciò che accade è frutto della nostra creazione. Ognuno di noi attrae verso di sé, proprio come un magnete, persone e situazioni compatibili con la propria frequenza energetica del momento. Intervenendo sull’energia di riferimento, il soggetto è in grado quindi di attrarre ciò che gli permette di vivere al meglio la propria vita. Consente di attivare un rapido processo di guarigione fisica, emotiva e spirituale che opera direttamente a livello del DNA. Può quindi essere utilizzato per situazioni di qualsiasi natura. Come molte tecniche energetiche, arricchisce la medicina tradizionale e la completa, specialmente per la guarigione dal punto di vista energetico. Sedute individuali in presenza e a distanza, armonizzazioni ambientali e lavori energetici

Inoltre: reiki, Access Consciousness - Bars, Biotransenergetica - BTE, Registri Akashici

Contatti

Tel. 338 8427282, 

Mail: emarpi@hotmail.com,

Instagram emanuelaarpisella,

Facebook Emanuela Arpisella-Costellazioni Familiari, Counseling, Bars Facilitator, www.laviadelcuorediemanuela.com