gio 17 feb

|

online

Armonia e benessere di corpo, mente e spirito. Live straming con

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Armonia e benessere di corpo, mente e spirito. Live straming con

Orario & Sede

17 feb, 16:30

online

L'evento

Bisogna prendersi cura a 360 gradi della persona per farla stare meglio, con la consapevolezza che ogni parte contribuisce al tutto. Corpo mente e spirito in sinergia, come un’entità unica, permettono al potenziale benessere di manifestarsi. Allenarsi bene e avere un mindset negativo per esempio non porta al benessere. Avere una mindset positivo e una pessima alimentazione altrettanto. Meditare a livello avanzato senza fare esercizio fisico, stesso discorso. Se invece ogni porzione viene accudita con premura e equilibrio, il risultato è virtuoso. La nostra modalità \ qualità energetica diviene una spirale ascendente. Così siamo in armonia e equilibrio, e abbiamo Vibrazione Alta!

RELATORE Nato a Teheran, Iran nel 1976 e a milano dal 1978. Qui ho perseguito i miei studi. Sin da bambino ho sempre mostrato sensibilità e attenzione al prossimo. Ho sempre voluto aiutare gli altri. Nel mio percorso di vita tutto ciò si è espresso in modi e ambiti diversi. Lavorativamente parlando, dapprima nel mondo dei negozi, con il servizio ai clienti ed il coaching; poi in ambito di palestra con il personal training ed il Life\mental coaching. Infine con il trattamento di pranoterapia\pranopratica. Nella primavera 2019, durante il mio tirocinio presso la scuola di Prano, una mattina all’alba dopo la meditazione, ebbi l’intuizione di mettere insieme le mie abilità e conoscenze, integrandole. Quindi il pensiero e, sin da subito l’iniziativa, di proporre e sperimentare il mio metodo.

Ovvero: prendermi cura del corpo, con l’allenamento, della mente con il coaching, del campo energetico con la pranoterapia. Tutto in una formula unificata per un effetto di migliore riuscita grazie alla sua completezza.

In questo modo la mia capacità di ascolto e la mia innata sensibilità e intuizione, insieme alle abilità sviluppate, concorrono a servire il prossimo al meglio. Ho sempre avuto una energia alta e ho trovato in me lo scopo di destinarla al benessere altrui. Sono qui per aiutare le persone a stare meglio e nel mio approccio continuo a indagare, studiare, formarmi. Tutto questo lo condivido con i miei clienti e amici per dare stimoli, spunti e per trasmettere passione ed entusiasmo.

Condividi questo evento