top of page

dom 05 nov

|

Milano

Conferenza "Introduzione ai Fiori di Bach secondo il metodo Kramer" con Daniela d'Amicis

Partecipa a questa conferenza per scoprire i benefici dei Fiori di Bach e le innovazioni apportate al metodo da Dietmar Kramer.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Conferenza "Introduzione ai Fiori di Bach secondo il metodo Kramer" con Daniela d'Amicis
Conferenza "Introduzione ai Fiori di Bach secondo il metodo Kramer" con Daniela d'Amicis

Orario & Sede

05 nov 2023, 15:30 – 17:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Soffri d'ansia, conduci una vita insoddisfacente, vorresti migliorarne la qualità? Hai subito recentemente un lutto, stai attraversando delle difficoltà affettive, professionali, di salute, spirituali , o semplicemente vuoi essere accompagnata/o da una terapia floreale che migliora e qualifica il tuo quotidiano ? I fiori di Bach sono costituiti da 38 essenze floreali estratte naturalmente. Ciascuna agisce su una “frequenza vibrazionale specifica" per ristabilire il benessere emozionale e psicologico e di conseguenza sostenere la salute fisica. I fiori sono stati individuati e preparati per la prima volta dal medico inglese Edward Bach nel 1928. Tra le migliaia di piante testate ne seleziona 38 che dai numerosi esperimenti avevano un effetto profondo sulle emozioni e gli stati d’animo negativi dell’individuo. Ogni fiore agisce sul "lato ombra" di un determinato atteggiamento riportando l'armonia nella nostra personalità. I nostri caratteri possono essere “peggiorati” o “migliorati” dall’educazione e dalle esperienze. Secondo Bach i nostri difetti altro non sono che le nostre qualità più profonde mal sviluppate. La terapia con i Fiori di Bach è assolutamente naturale, non invasiva, adatta a bambini e adulti, non contiene farmaci nè sostanze di sintesi e può essere iniziata a qualsiasi età. Non sostituisce il parere medico ma lo integra  come qualsiasi altra terapia naturale/olistica.

Dietmar Kramer nato nel 1957 a 15 anni scopre la sua sensitività, naturopata, studi universitari in Fisica, ricercatore nel campo delle cure naturali.

Autore di numerosi libri tiene seminari in tutto il mondo( tutta Europa, Svizzera, Corea, Messico, Israele) sulle "Nuove Terapie con i Fiori di Bach" da lui stesso sviluppate.

Daniela d'Amicis

Daniela d'Amicis ha dedicato più di 30 anni allo studio e alla ricerca in campo scientifico, psicologico e spirituale. A partire dal 1998, si è occupata dei Fiori di Bach e ha adottato il metodo Kramer, conseguendo successivamente il diploma di naturopata. Inoltre, è una Counselor con laurea in psicologia e si è focalizzata principalmente sui gruppi affetti da "dipendenze patologiche" e sulla formazione nel settore della comunicazione.

Durante il corso delle sue attività, ha aperto due erboristerie con bistrot per promuovere la cucina naturale e la terapia macrobiotica, incluso l'aspetto culturale legato al tè. Attualmente, pur mantenendo molte di queste attività, Daniela ha integrato da qualche anno la pratica della meditazione con Campane sonore e l'Ho' oponopono. Puoi ottenere una consulenza e scoprire come può aiutarti, è possibile richiederla immediatamente.

Prossima data disponibile in Libreria Esoterica Venerdì 17 Novembre.

Biglietti

  • Registrati gratuitamente

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page