Conferenza "La memoria: eredità biologica o eco di altre esistenze?" con Manuela Pompas e Amadeo Furlan
mar 11 feb
|Milano
Un tema affascinante e complesso, legato alla neurologia e alle discipline transpersonali. Registrati gratuitamente qui.
Orario & Sede
11 feb 2025, 19:30 – 21:00
Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia
L'evento
Un tema di straordinario fascino e complessità, che intreccia le più recenti scoperte della neurologia con gli orizzonti inesplorati delle discipline transpersonali, sarà al centro di un dialogo stimolante. Protagonista sarà il Dr. Furlan, medico, psicologo e ideatore della metodica P.H.C. (Psico Health Coaching), un approccio innovativo che integra competenze mediche e psicologiche per indagare a fondo il legame tra pensieri, credenze ed emozioni, analizzando come questi fattori modellino il nostro funzionamento neurobiologico e influiscano sul nostro benessere globale. La metodica P.H.C. non si limita a un'analisi teorica, ma propone un percorso concreto di trasformazione personale, offrendo strumenti per riconoscere e rimodellare i pattern mentali ed emozionali che ci condizionano.
A completare questo affascinante viaggio nel profondo dell’essere umano sarà la presenza di Manuela Pompas, giornalista, scrittrice e ricercatrice spirituale, il cui lavoro è riconosciuto per aver portato alla luce temi di frontiera come la regressione alle vite passate e…
Biglietti
Registrati gratuitamente
0,00 €
Totale
0,00 €