
Conferenza "Rebirthing: separazione e riconnessione" a cura di Beatrice Reglieri
sab 18 ott
|Milano
Il momento della nascita lascia tracce che influenzano profondamente la nostra vita. In questa conferenza, Beatrice Reglieri ci guiderà nell’esplorazione del trauma di nascita, delle matrici perinatali di Stanislav Grof e della pratica del Rebirthing. Registrati gratuitamente!


Orario & Sede
18 ott 2025, 15:30 – 17:00
Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia
L'evento
Il momento della nascita rappresenta uno degli eventi più profondi e trasformativi della vita. Le esperienze vissute in quell’istante – così come nei mesi che lo precedono e lo seguono – lasciano tracce che influenzano il nostro modo di relazionarci con noi stessi, con gli altri e con il mondo.
In questa conferenza, Beatrice Reglieri ci guiderà nell’esplorazione del trauma di nascita e delle sue implicazioni psicologiche, emotive e spirituali. Verranno presentati i contributi fondamentali di Stanislav Grof, che attraverso le sue ricerche ha individuato le quattro matrici perinatali di base: mappe dell’esperienza umana capaci di illuminare dinamiche interiori e comportamentali che ci accompagnano lungo l’intero arco della vita.
Un’attenzione particolare sarà dedicata alla pratica del Rebirthing, una tecnica di respirazione consapevole che permette di rivivere e integrare esperienze profonde legate al processo di nascita e ad altre memorie corporee. Questo approccio apre la possibilità di sciogliere blocchi emotivi, liberare energie…
Biglietti
Registrati gratuitamente!
0,00 €
Totale
0,00 €