top of page

ven 20 ott

|

Milano

Consulenze Archetipiche Individuali con Martina Marchetti

Una consulenza completa che unisce l'analisi tradizionale-archetipica a quella di tipo karmico-eveolutiva. PRENOTAZIONI TRAMITE MARTINA MARCHETTI SCRIVENDO A QUESTO INDIRIZZO: martimarchetti2497@gmail.com

Consulenze Archetipiche Individuali con Martina Marchetti
Consulenze Archetipiche Individuali con Martina Marchetti

Orario & Sede

5 altre date

20 ott, 10:00 – 19:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Martina Marchetti studia astrologia da 10 anni, è laureata in Filosofia. Si occupa di divulgazione e porta l’astrologia archetipica in tutta Italia. Lavora con terapeuti e in reparti assunzione.

L'analisi dal vivo sarà divisa in due momenti, che possono essere considerate come due consulenze in una.

La prima Consulenza detta Tradizionale-Archetìpica, indaga le fondamenta inconsce della personalità. Attraverso lo studio dei pianeti (parti dell’essere/ Archètipi) si otterrà una panoramica di base e di fondamentale importanza per comprendere come al tuo interno agiscono le parti nascoste dell’Io.

In più, si indagherà la dinamica Ascendente-Discendente per comprendere come la tua interiorità e la tua impostazione inconscia agiscono nei confronti del mondo esterno, e quindi nei rapporti umani di qualsiasi tipo.

I Pianeti, come spiega Jung, non sono i pianeti nel cielo: bensì simboli che stanno per archetipi, ovvero per parti inconsce del tuo sè. Indagheremo il rapporto con la madre, col padre; il tipo di intelligenza che ti caratterizza; la creatività, la sessualità e molto altro.

Nel secondo step invece, chiamato Karmico-Evolutivo, si indagano le componenti che nel tema si riferiscono ai traumi, ovvero a quelle che Martina chiamo ferite karmiche, nell’ambito del l’interiorità: per fare questo verranno analizzati i simboli come Kirone (ferita relativa all’infanzia), Luna Nera (femminile ferito), Nodi lunari, punto di fortuna e dinamica Fondo cielo e medio cielo, che snodano il loro significato attraverso le energie provenienti dal nostro passato, per incanalarle in un percorso di guarigione volto a un’evoluzione sempre maggiore nel momento presente e nel futuro.

Per avere quindi la Consulenza sul proprio Tema Natale che comprende queste due parti fondamentali, il contributo è di 170€ totali.

Esse si possono fare anche separate, a distanza di tempo, ma ai fini di uno studio lineare e intuitivo, e di un'esposizione con massima chiarezza, per Martina poterle preparare e studiare insieme è meglio.

Per prenotare la tua consulenza manda una mail a martimarchetti2497@gmail.com

Condividi questo evento

bottom of page