ven 30 apr | Milano

CONSULTI DIVINATORI DI VEGGENZA CON LA FIAMMA.

Tickets Are Not on Sale
CONSULTI DIVINATORI DI VEGGENZA CON LA FIAMMA.

Orario & Sede

30 apr, 10:00 – 18:00
Milano, Galleria Unione, 1, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Ciao amici, mi presento sono Alessio, sensitivo, opero nel sentore della sensitività da ben 18 anni. Ho iniziato ad avere le prime percezioni all'età di 13 anni e da lì ho intrapreso questo cammino che mi ha fatto conoscere varie persone anche dello spettacolo. Dal 2007 lavoro in TV, reti private dove ho ogni settimana l'appuntamento fisso con la mia diretta televisiva dispensando consigli a chi in maniera concreta cerca un aiuto. Il mio consulto privato in studio si sviluppa sull'analisi del passato, presente e futuro andando a sviscerare nei minimi dettagli qualsiasi problematica o ostacolo che vi tormenta attraverso la lettura della fiamma. Concentrandomi sulla fiamma di un particolare cero riesco a percepire i vostri fatti ed eventi futuri. Chi si affiderà a me troverà sicuramente tanta umiltà e soprattutto un amico che vi potrà aiutare nel momento del vostro bisogno.

Sin dai tempi antichi si ricorre al fuoco nelle pratiche divinatorie. In particolare la LICNOMANZIA è l'osservazione della fiamma della candela. Il sensitivo, in uno stato di concentrazione assoluta, osserva l'ipnotica danza della fiamma traendone presagi, simboli e messaggi sulla vita del consultante. Lo stesso è possibile fare con la cera a contatto con dell'acqua. Il tutto ovviamente guidato dalla sensitività e dalla veggenza.

Prenota il tuo appuntamento. 

Per info e costi 3489247907

NB. Non si accettato domande relative alla salute o inerenti al campo medico. Durante la consultazione non vengono in alcun modo fornite diagnosi o proposte cure di alcun tipo.

Condividi questo evento