mar 01 mar

|

Milano

Consulti individuali "Lettura dei registri akashici" con Marialetizia Nigro

La Lettura dei Registri Akashici è consulenza che permette un'evoluzione spirituale e che ci porta alla radice di un problema che stiamo vivendo nella vita attuale.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Consulti individuali "Lettura dei registri akashici" con Marialetizia Nigro

Orario & Sede

01 mar, 19:00 – 02 mar, 19:00

Milano, Galleria Unione 1 davanti al civico 7 di, Via dell'Unione, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

I Registri Akashici sono  un'impareggiabile dono divino di Luce, Amore e Saggezza dal mondo dell'Akasha. Coloro che vi accedono vengono in contratto con il Sapere Universale, perché in essi sono contenute tutte le informazioni passate e presenti e le possibilità future relative ad ogni singola anima, essere, oggetto, situazione. Sono un ambiente di Amore Puro, Incondizionato e Armonia e sono sintonizzati sul Chakra del Cuore, un canale di Amore, si tratta quindi di un ambito protetto: non daranno mai un'informazione che possa destabilizzare o fare del male. Connettersi con loro significa vedere la nostra esistenza  dalla prospettiva dell'Anima, priva di pregiudizi e rimpianti.

Cosa sono le Letture dei Registri Akashici?

La Lettura dei Registri Akashici è consulenza che permette un'evoluzione spirituale e che ci porta alla radice di un problema che stiamo vivendo nella vita attuale. La persona che si rivolge a me per una Lettura può affrontare qualunque aspetto della propria vita, reale o emotiva, personale o sociale ricevendo le risposte per lei significative. Non è importante che sia io a comprendere le informazioni che arrivano, io sono solo un canale e mi limito a descrivere e raccontare, ma la persona che si rivolge a me sentirà nel cuore il significato e la veridicità delle risposte che riferisco. I Registri, infatti, offrono informazioni che risuonano nell'animo del richiedente e lo aiutano a gestire al meglio la propria emotività, le situazioni in cui vive e le decisioni da prendere. Si possono fare domande di tutti i tipi: relative a una relazione, vita familiare e di coppia, situazione economica, aspetti emotivi, vite passate, legami karmici, lavoro, acquisti, missione di vita, doti, vite passate, etc... Dovete essere sereni, i Registri Akashici non danno mai informazioni per le quali chi li interroga non sia pronto, ma forniscono risposte chiare, sintetiche e totalmente accettabili. Potreste avere delle sorprese, spesso le informazioni che arrivano non sono quelle che immaginiamo con la mente! Provate a fidarvi ed affidarvi e troverete quello che cercate. Il sapere si trova nel cuore, non nella mente...sintonizziamoci sul canale giusto!!

Prenota la tua consulenza individuale con Marialetizia Nigro in Libreria Esoterica

Chiama lo 0272080619

o invia una mail a info@animaeventi.com

costo consulenza € 55,00

Condividi questo evento