"Coscienza, guarigione e Reconnective Healing" parliamone in diretta con Guglielmo Poli
mer 08 mag
|Diretta Facebook e Youtube
segui la diretta sui canali di Libreria Esoterica
Orario & Sede
08 mag 2024, 19:00
Diretta Facebook e Youtube
L'evento
Un approccio innovativo e olistico alla salute e al benessere che si basa sull'idea fondamentale che la guarigione non sia solamente fisica, ma coinvolga anche livelli più profondi della coscienza umana.
Il metodo di Reconnective Healing® e della Reconnective Academy, propone un nuovo paradigma di guarigione che si concentri sull'accesso a frequenze energetiche elevate per favorire il benessere a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale. In quest'ottica il nostro corpo è in grado di autoripararsi e ritornare allo stato di equilibrio naturale quando siamo in sintonia con queste frequenze universali.
La coscienza, in questo contesto, è vista come un campo di energia e informazioni che permea tutto ciò che esiste. La Reconnective Healing® opera su questo livello energetico, permettendo al praticante di agire come un canale attraverso il quale queste frequenze di guarigione possono fluire liberamente verso il ricevente. Questa tecnica si distingue per la sua semplicità e universalità, non richiedendo alcuna tecnica specifica di guarigione o credenze particolari da parte del ricevente.
Guglielmo Poli oggi è il Co-Direttore di The Reconnection e guida un team composto da 120.000 praticanti sul pianeta e viaggia in tutto il mondo insegnando Reconnective Healing e The Reconnection in modo indipendente essendo una delle 3 persone al mondo qualificate per farlo.