top of page

"Dall'insoddisfazione alla pace interiore" un dialogo e una meditazione con Gabriele Ghezzi

lun 29 apr

|

Milano

Un incontro gratuito con Gabriele Ghezzi meditation teacher e life coach che ogni giorno condivide messaggi con chi desidera elevare la propria coscienza.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
"Dall'insoddisfazione alla pace interiore" un dialogo e una meditazione con Gabriele Ghezzi
"Dall'insoddisfazione alla pace interiore" un dialogo e una meditazione con Gabriele Ghezzi

Orario & Sede

29 apr 2024, 19:30 – 21:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

La vera consapevolezza nella vita giunge come un bagliore improvviso e segue un percorso tutto suo, indipendente dalla nostra volontà.

Anche se a noi esseri umani piace credere di avere il controllo sugli eventi, sulla natura, su noi stessi, in realtà spesso non abbiamo gli strumenti necessari per esercitare questo controllo. La verità è che la nostra mente e le nostre emozioni, nel bene e nel male, viaggiano per lo più con il pilota automati-co, sono una sorta di fiume in piena che scorre senza sosta e senza fine e che, spesso, finisce per travolgerci.

Eppure, in questa illusione caotica di fatti, pensieri ed emozioni esiste una dimensione più ampia e sottile, una voce di sottofondo che da qualche parte dentro di noi sussurra: ascolta, respira, risvegliati. 

Conosciti, riscopriti, riconnettiti. Diventa chi sei al di là di ieri e di domani, delle delusioni del passato e dei miraggi del futuro, perché solo smettendo di guardare fuori e spostando tutta la nostra attenzione dall'esterno all'interno, diventando osservatori di noi stessi, possiamo essere davvero liberi e consapevoli.

Ascolta, respira, lascia andare è il libro illuminante di Gabriele Ghezzi che intreccia le esperienze biografiche dell'autore e pratiche di respirazione e meditazione con la saggezza di saperi antichissimi. 

Partecipa a questo dialogo aperto per comprendere come la pace interiore sia alla portata di tutti.

Al termine della conferenza ci sarà un momento collettivo dedicato a una pratica meditativa.

Condividi questo evento

bottom of page