mer 04 mag

|

Facebook, Youtube

Diretta di presentazione con Milena Battaglia

Milena Battaglia ideatrice del progetto Triune presenterà in diretta i prossimi appuntamenti in Libreria Esoterica.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Diretta di presentazione con Milena Battaglia

Orario & Sede

04 mag, 21:00

Facebook, Youtube

L'evento

Triune Project è un progetto quantistico/multidimensionale in continua evoluzione, e proprio per questa ragione di difficile definizione, nato con un obiettivo: stare bene con sé stessi.

Il tutto ha avuto inizio con una intuizione: la natura trina del mondo. Da sempre si sente parlare del mondo duale, dello yin e dello yang. Secondo questa visione del mondo ogni cosa è analizzata da una prospettiva bi-polare: buona o cattiva, bianca o nera, gioiosa o dolorosa. Le nostre vite seguono, secondo la visione classica newtoniana, la legge di causa-effetto (terza legge della dinamica) o, secondo una visione più orientale, la legge del karma.

La fisica quantistica sta cambiando radicalmente questo paradigma andando ad analizzare la realtà con una visione apparentemente opposta dove è l’effetto, lo stato d’animo, la programmazione dell’osservatore, a generare la causa, la realtà che ci circonda.

Detto con parole più semplici non è una bella esperienza che ci rende felici ma è la nostra attitudine alla felicità a generare una bella esperienza per stare bene.

Vuoi saperne di più?

Partecipa ai prossimi appuntamenti in libreria! Milena Battaglia te ne parlerà in diretta facebook e youtube.

Condividi questo evento