
"E se il corpo fosse la nostra mente?" con Gabriele Brambilla, Rossana Vanetta ed Eleonora Marchio
dom 08 giu
|Milano
La conoscenza del sé, il riconoscere ed accettare i propri limiti, il provare a superarli nel tennis, nello yoga e attraverso un percorso di crescita personale. Registrati qui gratuitamente per partecipare!


Orario & Sede
08 giu 2025, 17:30 – 19:00
Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia
L'evento
Il corpo è solo un veicolo, oppure può essere la chiave per conoscere davvero chi siamo?
In questo incontro speciale alla Libreria Esoterica di Milano, Gabriele Brambilla (maestro di tennis e scrittore), Rossana Vanetta (insegnante di yoga e meditazione) ed Eleonora Marchio (life coach e operatrice del benessere) ci guideranno in un viaggio tra esperienza fisica e consapevolezza interiore.
Partendo da una domanda potente — E se il corpo fosse la mente? — esploreremo come il corpo possa rivelarsi una vera e propria intelligenza autonoma, una bussola capace di orientare la nostra evoluzione personale.
Gabriele Brambilla ci parlerà della consapevolezza di sé attraverso la pratica sportiva, in particolare il tennis, come spazio in cui riconoscere i propri limiti, accettarli e trasformarli. Condividerà riflessioni e letture tratte dal suo ultimo libro, Errando lungo il fiume alberato, un’opera che tocca il tema della ricerca interiore, dell’uscita dalla zona di comfort e dell’incontro con sé stessi lungo il…
Biglietti
Biglietto d'ingresso
0,00 €
Totale
0,00 €