sab 05 feb

|

Milano

EVENTO RINVIATO Serata di "Medianità pubblica" con Gaetano Vivo e Edel Karis

Una dimostrazione pubblica di medianità consiste, da parte del medium, nel mettere in contatto i Mondi visibili e invisibili.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
EVENTO RINVIATO Serata di "Medianità pubblica" con Gaetano Vivo e Edel Karis

Orario & Sede

05 feb, 18:00

Milano, Galleria Unione 1 davanti al civico 7 di, Via dell'Unione, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

ATTENZIONE. EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI A CAUSA DELL'IMPOSSIBILITA' DELLA RELATRICE DI ESSERE PRESENTE. GLI SICRITTI RICEVERANNO COMUNICAZIONE UNO AD UNO.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO. 

Serata di medianità pubblica condotta da Edel Karis Medium Spiritualista CSNU, relatrice in diversi convegni e Gaetano Vivo Reiki Master Teacher Internazionale, scrittore, relatore, fondatore del famoso gruppo “Bridges of Light” su Facebook e guaritore spirituale.

Una dimostrazione pubblica di medianità consiste, da parte del medium, nel mettere in contatto i Mondi visibili e invisibili; il medium trasferisce al pubblico le informazioni che riceve da ciò che chiamiamo Aldilà. Un medium non è un indovino, ma un mezzo: ogni medium è diverso dall'altro, ha sue doti particolari di percezione che differiscono dalle altre. Non è lui a richiedere alla Creatura Spirituale i particolari da elencare, ma è la stessa Creatura che decide cosa comunicare attraverso il medium. La dimostrazione pubblica di medianità serve per dimostrare l'esistenza dell'Oltre, è un momento straordinario dove due mondi, apparentemente distanti, mostrano quanto invece siano solidamente uniti, conglobati, compenetrati. Il mondo dell'Oltre ci attende, non si deve aver paura di riconoscere che chi abbiamo amato è ancora con noi, con modalità diverse, ma concretamente accanto a noi.

EDEL KARIS

Medium spiritista. Per approfondire il suo cammino di ricerca spirituale, ha frequentato corsi di medianità in Inghilterra, Germania, Irlanda, aiutata dalla costante presenza dei suoi cari trapassati.

Edel Karis ha deciso di diventare uno strumento al servizio del Mondo Spirituale, per confortare le persone disperate. La sua spinta è trasmettere loro tutto l’amore e le emozioni che sente con la stessa intensità; e quando vede che negli occhi delle persone si accende la speranza, stringe le loro mani e gioisce, sentendo di ricevere la stessa Benedizione dal Mondo Spirituale.

GAETANO VIVO

Laureatosi presso l’Istituto Universitario Orientale di Napoli, Gaetano lavora per anni come interprete e traduttore, vivendo per un lungo periodo fra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti d’America. Negli Stati Uniti è stato allievo del creatore del metodo Reiki KarunaTm, William Lee Rand, e della nota medium Ivry Northage presso il College of Psychic Studies a Londra. Ai loro insegnamenti deve la sua qualifica di Reiki Master Teacher internazionale. Da Londra agli Stati Uniti, passando per le Isole Canarie, la Novergia, La Danimarca, l’India, il Pakistan e gli Emirati Arabi, Gaetano Vivo racconta del grande richiamo che il Reiki esercita oggi in ogni parte del globo, grazie all’intenso benessere fisico e psicologico che questa tecnica, unita alla profonda conoscenza delle energie sottili, è in grado di regalare.

Condividi questo evento