mer 26 gen

|

Facebook e Youtube

"Gioco della trasformazione" scopriamolo insieme a Isabella Popani

Un viaggio interiore che presenta un modo efficace per chiarire tematiche importanti, risolvere conflitti e migliorare creativamente le proprie relazioni.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
"Gioco della trasformazione" scopriamolo insieme a Isabella Popani

Orario & Sede

26 gen, 14:00

Facebook e Youtube

L'evento

Il Gioco della Trasformazione a prima vista sembra un gioco ludico come tanti altri: ha un tabellone, delle caselle in cui avanzare, dadi e carte di istruzioni. Ma ogni similitudine da qui in poi scompare.

Ogni giocatore arriva al Gioco della Trasformazione con un intento, un obiettivo sul quale avere maggiori soluzioni, intuizioni, illuminazioni.

È un potente, magico strumento che favorisce il cambiamento, un mezzo incredibilmente efficace per contattare i livelli più profondi del sé, condotto da un Facilitatore Accreditato.

Mostra come ci giochiamo la nostra vita, e ci aiuta a fare un altro passo verso una maggiore comprensione di noi stessi. Ogni singolo gioco ci offre una possibilità di rivalutarci ed amarci ogni volta un po’ di più.

È uno strumento per la rivalutazione di noi stessi perché non solo ci permette di osservare qualcosa che non che non è più funzionale per noi e poterlo lasciar andare, ma soprattutto ci consente di prendere coscienza di nostre potenzialità e di tutti quegli aspetti positivi che, quando coltivati opportunamente, possono portare maggiore qualità alla nostra vita.

Scopriamone la storia ma soprattutto le modalità di utilizzo con una delle maggiori facilitatrici in Italia: Isabella Popani.

Chi è Isabella Popani?

Counselor ad indirizzo gestaltico, Supervisore accreditato S.I.A.F., Rebirther, Master Practitioner di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), amante della “pace” ho partecipato a numerosi corsi di formazione nell’ambito della mediazione dei conflitti, con particolare enfasi sulla Comunicazione Non Violenta, frequentando altresì un corso di un anno sulla conciliazione.

Da oltre trent’anni opero nell’ambito della formazione e della crescita personale tenendo corsi e conferenze in Italia e all’estero.

Condividi questo evento