Introduzione alla PULIZIA DELL’AURA E SVILUPPO DEL SÉ Con Paolo Pani e Simona Straforini
dom 26 mar
|Milano
Indagine e armonizzazione dei campi energetici per la crescita della consapevolezza e l’autoguarigione. Partecipa gratuitamente a questa presentazione del corso in presenza che si terrà in Libreria Esoterica a partire da Maggio 2023.
Orario & Sede
26 mar 2023, 15:30 – 17:30
Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia
L'evento
Presentazione del percorso teorico-pratico su tecniche di indagine e di armonizzazione dei campi energetici per la crescita della consapevolezza e l’autoguarigione. Attraverso pratiche di radiestesia (pendolo/biotensor) e sciamanesimo gestiremo: energie dolore, forme pensiero, fatture, entità, pulizia di luoghi e di oggetti.
Durante la presentazione forniremo una panoramica introduttiva dei concetti fondamentali alla base del percorso: aura, chakra, campi sottili, influenza di pensieri e emozioni, memorie ancestrali, piani spirituali, tecniche di armonizzazione e integrazione cosciente delle nostre disarmonie.
Il primo passo per approcciarsi al corso o per avere informazioni più dettagliate sui benefici della tecnica e sulle sue caratteristiche, è partecipare all’incontro di presentazione.
L'incontro, della durata di due ore, non è impegnativo, è aperto a tutti ed è gratuito.
Il corso:
Partiamo dal presupposto che non siamo fatti di sola materia, ma anche di energia, che produciamo e scambiamo con il mondo che ci circonda, e che genera un complesso sistema di interconnessioni.
Questa energia la troviamo nei vari strati dei corpi sottili che compongono la nostra aura. L’Aura è il campo energetico che circonda ciascuno di noi e compenetra il nostro corpo fisico.
Essa è prima di tutto un’antenna, in grado di scambiare informazioni, ma è anche un archivio di memorie, sia personali che genealogiche. Queste memorie possono essere di natura traumatica e spiacevole. Quando non vengono integrate o elaborate come esperienze evolutive, generano disarmonie del campo energetico e vibrando di pesantezza, possono generare ulteriori disarmonie o attrarle (come una calamita), dall’ambiente circostante.
Tutte queste energie disfunzionali possono produrre conseguenze che alterano il nostro benessere, in termini fisici, emotivi, mentali e di percezione della realtà.
Lo scopo di questo corso è proprio quello di imparare a indagare e riconoscere queste disarmonie, e di saperle gestire nel modo più appropriato, al fine di vivere la nostra vita in modo più consapevole e armonico, trasformando ciò che ci appesantisce in energia nuova e rinnovata risorsa.
Per farlo ci avvarremo principalmente di tecniche di radiestesia (attraverso l’utilizzo del pendolo) e lo faremo in un ambiente di condivisione consapevole e auto-coscienza, anche supportata dai piani spirituali.
Saranno esplorati inoltre concetti e metodi provenienti dalla tradizione sciamanica, dalle dottrine esoteriche occidentali e orientali, dal linguaggio simbolico e archetipico.
Percorso interamente a OFFERTA LIBERA. Da Maggio, un pomeriggio al mese, presso la Libreria.
Il numero di posti è limitato - consigliata prenotazione.
Per altre informazioni su chi siamo e cosa facciamo:
Relatori:
Paolo Pani e Simona Straforini
Paolo Pani
Sono un radiestesista e un ricercatore nel campo delle energie sottili e dello sviluppo della coscienza.
Da anni coltivo studi e ricerche su discipline energetico-spirituali quali lo yoga, lo sciamanesimo amazzonico, la meditazione, tecniche di guarigione energetica, l’esoterismo occidentale, la psicologia e la para-psicologia.
Grazie agli studi, sia teorici che pratici, ho potuto scoprire e consolidare specifici talenti personali legati alla capacità di percepire e gestire i campi energetici e le energie sottili. Oggi offro trattamenti di riequilibrio energetico, oltre che a tenere seminari e spazi di divulgazione.
Simona Straforini
Professional Counselor - Metodo MCR (Metodo di Cambiamento Rapido) Licensed Master MCR COACH/COUNSELOR © , Radiestesista, Tarologa.
Inoltre Formatrice e Facilitatrice di Gruppi per la gestione dei conflitti, il potenziamento delle relazioni, il miglioramento delle strategie e l’acquisizione di metodi decisionali partecipativi.
Da tempo mi dedico all’integrazione di discipline di natura cognitiva e psicologica con pratiche bioenergetiche e intuitive quali la tarologia, la radiestesia, lo sciamanesimo tolteco, la meditazione.
Tramite questi strumenti mi occupo di supportare il cammino individuativo delle persone riconoscendo e valorizzando i molteplici livelli che le compongono.
Biglietti
Registrati gratuitamente
0,00 €Sold out
Questo evento è sold out