dom 13 mar

|

Milano

Io medium. Seminario e consulto individuale con Sonia Benassi

SOLD OUT. Un nuovo format per il seminario con Sonia Benassi vi aspetta il libreria!

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Io medium. Seminario e consulto individuale con Sonia Benassi

Orario & Sede

4 altre date

13 mar, 09:30 – 18:00

Milano, Galleria Unione, 1, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

BIGLIETTI NON DISPONIBILI. EVENTO SOLD OUT

Un seminario speciale condotto da una persona speciale che ha scelto di trasformare la sua vita in una missione: fare da ponte tra la terra, in questa dimensione, e l'altra dimensione. Sonia Benassi si definisce una sorta di antenna ricettiva e per lei il contatto con le anime dei defunti è diventato non solo un lavoro, ma un compito, una vera e propria ragione di vita. Per coloro che a lei si rivolgono è la possibilità di un conforto, un segnale, una speranza.

Ma, affinché le due dimensioni - la nostra e la Loro - possano dialogare, bisogna mettere da parte ogni scetticismo e lasciare aperta la porta del cuore.

Come funziona il seminario?

In questo nuovo format la possibilità sarà aperta solo a un piccolo gruppo di partecipanti fornendo a ognuno di loro un'esperienza diretta e profonda. Ma vediamo nel dettaglio il programma della giornata:

10:30 accoglienza

11:00 meditazione di gruppo

11:30 prova medianica attraverso il tavolino

13:00  pranzo

14:30  prova di canalizzazione con la medium

15:30  cerchio medianico

16:30 break

16:45 esperimento medianico visivo ed uditivo

18:00 conclusione

E il consulto individuale?

Questa volta Sonia ha deciso di dedicarsi a ogni parecipante anche per un consulto individuale di 40 minuti. I consulti verranno realizzati nella giornata di sabato relativa alla domenica del seminario prescelto nell'orario concordato con la segreteria.

Informazioni pratiche:

Il costo del seminario è di € 250,00 comprensivo della quota del consulto individuale. Ti chiediamo di versare un acconto tramite questo sito o in segreteria.

Chi è Sonia Benassi?

Da bambina, Sonia Benassi scopre di avere facoltà speciali che, con il passare del tempo, si fortificheranno e si amplificheranno sempre più. È  laureata in Pianoforte, Suonoterapeuta, specializzata in Medicina Vibrazionale del Suono attraverso Diapason Terapeutici e Campane Tibetane, Master Reiki e Counselor. È stata riconosciuta dall’Università di Padova, Facoltà di Psicologia, come donna con facoltà medianiche e oggetto di indagine scientifica. Unica selezionata su decine di medium analizzate, la sua è una vita all’apparenza normale, con un marito e un lavoro, ma sempre in compagnia di quelle voci provenienti da altre dimensioni. Sonia si è trovata ad un bivio e ha scelto di abbandonare il suo lavoro per mettersi a completa disposizione di coloro che hanno bisogno di maggiori certezze, oltre il dono della fede.

Condividi questo evento