top of page

LA GNOSI E LA PRATICA DELL'AMORE DIVINO. Sophia Irene Mapai

mer 24 mag

|

webinar

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
LA GNOSI E LA PRATICA DELL'AMORE DIVINO. Sophia Irene Mapai
LA GNOSI E LA PRATICA DELL'AMORE DIVINO. Sophia Irene Mapai

Orario & Sede

24 mag 2023, 17:00

webinar

L'evento

Le informazioni contenute nella Gnosi del Divino Amore fanno parte dello Gnosticismo storico, un vasto movimento spirituale (nato in Medio Oriente), frammentato in molteplici sette, alcune delle quali riconducibili agli insegnamenti segreti di Yeshoua Ben Josef, meglio conosciuto come Gesù di Nazaret.​

 Chi è l'eone Sophia, la Sposa di Cristo? Qual è la sua frequenza spirituale e perché è così importante in questa epoca? 

A queste e a molte altre domande risponde la ricerca spirituale di Sophia Irene Mapai, condivisa nel libro. Scritto sulla base di oltre quattromila ore di canalizzazione e oltre dieci anni al servizio della guarigione spirituale delle anime dei Figli della Luce, il libro non è un romanzo, né un saggio ma contiene rivelazioni tracciate dal movimento spirituale dello gnosticismo storico che riscrivono la visione e la storia di Sophia.

Il libro prosegue poi descrivendo l'oscura operazione del Demiurgo e l'eone responsabile della caduta di Sophia, azioni attuate nell'universo e sulla Madre Terra dalla caduta della prima Atlantide per distruggere la Luce di Sophia, appropriarsi della Luce delle anime e per cambiare il Piano Divino. Viene rappresentata una nuova storia della caduta della coscienza dell'Origine dell'umanità, la caduta della frequenza della Madre Terra, la venuta di Cristo e il ruolo di Sophia incarnata in Myriam di Migdal (Maria Maddalena). Grazie ai ricordi delle sue vite precedenti e grazie ai ricordi di tanti altri Figli della Luce per i quali opera guarigioni spirituali, l'autrice ha potuto ricostruire le vicende legate ad una congiura ordita alle spalle della sacra coppia, che ha completamente rovescia la storia raccontata nel Nuovo Testamento e l'immagine di Yeshua e Myriam.

La Gnosi dell'Amore Divino offre un percorso di conoscenza destinato ai cercatori di Verità, disposti a mettere in discussione le proprie convinzioni per accettare la Verità che è nascosta nell'anima. Si rivolge a quelle anime antiche, Figli della Luce, che sentono forte il "richiamo" a ritornare alla purezza dell'Origine dettata dalla Volontà Suprema, per raggiungere una meta più alta della mera realizzazione materiale. Coloro che si sentono internamente divisi, spinti verso il basso da forze che sfuggono alla consapevolezza, troveranno non solo risposte nella Gnosi dell'Amore Divino, ma anche strumenti per combattere energicamente e spiritualmente quelle forze.

LA PRATICA DELL'AMORE DIVINO

"La pratica dell'amore divino" è un prezioso libro-manuale di arte spirituale, unico nel suo genere, che attraverso la bellezza e l'armonia delle immagini ti accompagna in un'esperienza divina. Da un lato ti guida lungo un percorso di consapevolezza energetica per l'auto-guarigione e l'apertura di nove centri energetici compresi nel campo energetico umano. Dall'altro offre la conoscenza di una sapienza dimenticata che ruota intorno all'eone Sophia, la controparte femminile di Cristo. Una conoscenza canalizzata e divulgata dall'autrice anche attraverso i Divine Love Mandalas, tavole esoteriche contenenti, in chiave visiva, i codici di luce di Cristo e Sophia. La pratica dell'amore divino è anche un viaggio sonoro. Infatti, l'esperienza di risveglio proposta dall'autrice attraverso questo manuale per l'auto-guarigione include dieci meditazioni guidate (che possono essere scaricate dal suo sitoweb) nelle quali la sua voce e il suo canto nel linguaggio della luce, veicolano in chiave sonora, i codici di luce per l'attivazione del Dna celeste.

Condividi questo evento

bottom of page