mar 19 ott

|

Facebook, Youtube live

L'AUTUNNO DAL PUNTO DI VISTA DELLA MEDICINA ENERGETICA. Live Streaming con Ileana Rotella

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
L'AUTUNNO DAL PUNTO DI VISTA DELLA MEDICINA ENERGETICA. Live Streaming con Ileana Rotella

Orario & Sede

19 ott 2021, 13:00

Facebook, Youtube live

L'evento

L'AUTUNNO DAL PUNTO DI VISTA DELLA MEDICINA ENERGETICA Diretta Facebook e YouTube con Ileana Rotella, fondatrice e direttrice della QTR Academy

Ogni fase dell’anno, ogni stagione e, anche, ogni cambio di stagione è portatrice di un’energia e di una vibrazione particolare.

Dal punto di vista energetico ciò che viviamo, che sentiamo, che percepiamo dentro di noi è influenzato e influenza tutto ciò che è fuori di noi.

In MTC (Medicina Tradizionale Cinese) l’autunno viene associato all’elemento metallo che si esprime nell’organo del polmone e del colon. In medicina nutrizionale, invece, l’elemento che si manifesta in autunno è l’Aria.

Come ti senti in questo autunno da poco iniziato? E come ti sei sentito negli autunni passati?

L’energia che l’autunno muove in noi è quella della Fede. Quindi, la prima domanda da porsi è “io come mi sento e come mi rapporto alla Fede?”

La Fede che viene risvegliata in noi dalla stagione autunnale può provocare in noi svariate emozioni che vanno dal benessere al malessere e dipendono dal nostro rapporto con questa “virtù”.

Per te “Fede” è solo quella religiosa o, comunque, qualcosa da accettare senza condizioni e senza consapevolezza? O per te la “Fede” nasce dalla consapevolezza di te stesso/a, degli altri, del mondo in cui vivi e del riconoscimento della scintilla divina che si esprime attraverso di te?

In autunno c’è anche un grande risveglio, sempre associato all’elemento aria, dell’espressione vocale e della comunicazione verbale.

Come ti senti nell’esprimere te stesso? Ti senti a tuo agio? Sei capace di comunicare con gli altri facilmente o provi fastidio a qualche livello?

Se non ti senti completamente o per niente a tuo agio con tutte queste emozioni una via per rilasciare le frequenze che ti impediscono di entrare in relazione positiva con l’autunno può essere il Quantum Touch Releasing.

Il Quantum Touch Releasing lavora su tutte quelle frequenze che abbiamo “creato” vivendo la nostra vita o che abbiamo ereditato attraverso l’albero genealogico che, in questo caso, ci rendono impossibile comunicare facilmente e dire la propria verità senza giudizio ne critica e che ti fanno chiudere in te stesso, ogni anno in autunno.

In questa diretta streaming scopriamo insieme ad Ileana Rotella, fondatrice della tecnica energetica Quantum Touch Releasing, come questa tecnica può esserti utile per rilasciare le frequenze pensiero ed emozione che ti ostacolano dall’entrare in relazione positiva con l’autunno e la sua energia.

---------------------------------------- Martedì 19 ottobre 2021 ore 13:00

Diretta Facebook sulla pagina "Libreria Esoterica Milano", "Il Giardino Danzante Lombardia" e su YouTube sul canale "Libreria Esoterica Milano"

Per informazioni: +39 392 428 6756 eventi@qtracademy.com

Condividi questo evento