top of page

sab 20 gen

|

Milano

L'inconscio non esiste. Conferenza con Antonio Origgi

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
L'inconscio non esiste. Conferenza con Antonio Origgi
L'inconscio non esiste. Conferenza con Antonio Origgi

Orario & Sede

20 gen 2024, 15:30

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Da sempre psicologi e formatori ci parlano di inconscio o mente subconscia quando si tratta di attribuire a qualcosa di sconosciuto certi pensieri, emozioni o comportamenti, ma anche convinzioni limitanti e boicottaggi interiori, che sfuggono alla consapevolezza dell’io.

Ma è accettabile che non si conosca esattamente di chi, o di cosa, stiamo parlando? E’ possibile finalmente trovare un trait d’union tra scienza, psicologia e spiritualità? A queste domande risponde Antonio Origgi che fornisce una chiara visione dell’essere umano descritta sapientemente anche nel libro “L’Inconscio non esiste”.

Biografia:

Master of Arts in Human Behaviour presso la Jolla University, dopo numerosi viaggi in India e importanti esperienze sciamaniche con John Perkins che hanno contribuito all'apertura verso la realtà spirituale, ha scritto 4 libri tra cui 2 best seller, L'Inconscio per Amico e L’Inconscio non Esiste, tradotti anche in inglese e spagnolo.  Ha creato IWAY, la prima via di integrazione personale che insegna da oltre 15 anni. È direttore della scuola di counseling psico energetico IWAY in integrazione dei Sé e conduce dal 2010 Psico Vacanze su varie tematiche di spiritualità e cresciuta personale. Nei suoi corsi e incontri individuali ha aiutato oltre 1000 persone a conoscersi e a integrare ogni parte di sé per realizzare i loro sogni.

Condividi questo evento

bottom of page