
L'inconscio non esiste. Conferenza con Antonio Origgi
sab 20 gen
|Milano


Orario & Sede
20 gen 2024, 15:30
Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia
L'evento
Da sempre psicologi e formatori ci parlano di inconscio o mente subconscia quando si tratta di attribuire a qualcosa di sconosciuto certi pensieri, emozioni o comportamenti, ma anche convinzioni limitanti e boicottaggi interiori, che sfuggono alla consapevolezza dell’io.
Ma è accettabile che non si conosca esattamente di chi, o di cosa, stiamo parlando? E’ possibile finalmente trovare un trait d’union tra scienza, psicologia e spiritualità? A queste domande risponde Antonio Origgi che fornisce una chiara visione dell’essere umano descritta sapientemente anche nel libro “L’Inconscio non esiste”.
Biografia:
Master of Arts in Human Behaviour presso la Jolla University, dopo numerosi viaggi in India e importanti esperienze sciamaniche con John Perkins che hanno contribuito all'apertura verso la realtà spirituale, ha scritto 4 libri tra cui 2 best seller, L'Inconscio per Amico e L’Inconscio non Esiste, tradotti anche in inglese e spagnolo. Ha creato IWAY, la prima via di integrazione personale che insegna da oltre 15 anni. È direttore della scuola di counseling psico energetico IWAY in integrazione dei Sé e conduce dal 2010 Psico Vacanze su varie tematiche di spiritualità e cresciuta personale. Nei suoi corsi e incontri individuali ha aiutato oltre 1000 persone a conoscersi e a integrare ogni parte di sé per realizzare i loro sogni.