top of page

dom 25 feb

|

Milano

"Medianità. Un ponte verso la luce" a cura di Manuela Pompas e non solo

Un pomeriggio di medianità con Manuela Pompas e medium per una connessione con il mondo spirituale.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
"Medianità. Un ponte verso la luce" a cura di Manuela Pompas e non solo
"Medianità. Un ponte verso la luce" a cura di Manuela Pompas e non solo

Orario & Sede

25 feb 2024, 14:30 – 18:30

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Manuela Pompas condurrà un pomeriggio dedicato al tema del suo ultimo libro, “Medianità, un ponte verso la luce”. Per lei, questo dono è la possibilità di aprirsi ad altre dimensioni, comunicare con i nostri cari che hanno lasciato il corpo materiale, ma anche superare la paura della morte. E questo è solo il primo passo. Perché aprendosi all’invisibile e conducendo un cammino di ricerca e ascolto interiore, possiamo anche contattare le nostre Guide spirituali, i Maestri, gli Angeli, dando alla vita un colore e uno scopo diverso, che la rende più ricca e più facile. In questa intensa giornata l’autrice sarà affiancata da alcuni medium, come Cristina Pasqualini, Annalisa Perrino ed altri, che racconteranno la loro esperienza e faranno alcuni contatti con l’aldilà per il pubblico, ovviamente con le entità che vorranno presentarsi!

Manuela Pompas: scrittrice e ipnologa, è stata una delle prime giornaliste italiane ad affrontare fin dagli anni ‘70 con le sue inchieste e i suoi libri le tematiche dell’insolito: le potenzialità della mente, la vita dopo la vita, la reincarnazione e le medicine olistiche. Oltre all’attività giornalistica, tiene corsi di meditazione, regressione nelle vite passate e risveglio delle facoltà psichiche. È presidente dell’Associazione Karmanews.

Cristina Pasqualini: Medium spiritualista, Life Coach e Ricercatrice, formata all’Arthur Findlay College e allieva di Hernan Huarache Mamani. Si occupa di contatti di medianità privati e dimostrazioni pubbliche. Tiene conferenze e corsi sullo sviluppo personale e sull'autoconsapevolezza.

Antonio Fois: Guaritore spirituale, ricercatore spiritualista, ha studiato presso l’Arthur Findlay College in Inghilterra. Metafonista, membro attivo del gruppo di studio e ricerca del “Gruppo Italiano di Metafonia Spirituale Vibrante”. Fondatore dell’Ass. “Anima e Cuore “ di Novara. Annalisa Perrino. Medium spiritualista.Presidente Ass. “Anima e Cuore” di Novara. Fondatrice del cerchio medianico “Anima e Cuore” e del “Gruppo Italiano Metafonia Spirituale”. Formata all’Arthur Findlay College di Londra. Da anni si occupa di contatti pubblici e privati. Insegna pittura spirituale, metafonia, meditazione, tecniche di contatto con il Mondo dello Spirito, sviluppo della Sensitività e Medianità.

Biglietti

  • Registrati qui

    25,00 €
    +0,63 € di commissione
    Sold out

Questo evento è sold out

Condividi questo evento

bottom of page