top of page

Open Day “Blind Portrait: i disegni dell'anima” di Antar Elena Borghi

sab 22 nov

|

Milano

Ritratti eseguiti in pochi minuti, senza guardare il foglio, ma l’invisibile della persona. Un gesto artistico puro, istintivo, che per la prima volta accoglie anche il colore. Non serve prenotazione.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Open Day “Blind Portrait: i disegni dell'anima” di Antar Elena Borghi
Open Day “Blind Portrait: i disegni dell'anima” di Antar Elena Borghi

Orario & Sede

22 nov 2025, 11:00 – 19:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

L’altro come specchio, l’incontro come risonanza di un tutto più grande, l’osservazione dell’invisibile, questo è molto altro è al centro della ricerca di Antar Elena Borghi, scenografa, designer, paper artist che da anni svolge la sua poliedrica attività e che approda in Libreria Esoterica per portare questo progetto.

I disegni dell’anima sono ritratti svolti in pochi minuti, senza mai guardare il foglio ma tenendo lo sguardo fisso sull’invisibile della persona ritratta. Il risultato è un affascinante rimando a una ritrovata essenza, in un gesto artistico libero dalla ricerca di consenso e

dalla tecnica per divenire puro ascolto del sottilitas.

Una ricerca che dura anni, in un’incessante movimento empatico verso l’altro come fonte di opportunità e ispirazione, Antar Elena per la prima volta introdurrà anche il colore nei ritratti che eseguirà in libreria.


ree

ANTAR ELENA BORGHI

Condividi questo evento

bottom of page