gio 20 mag | Milano

OPEN DAY DIGITOPRESSIONE E TECNICHE DI RILASSAMENTO. Con Lucio Dehò

I biglietti non sono in vendita
OPEN DAY DIGITOPRESSIONE E TECNICHE DI RILASSAMENTO. Con Lucio Dehò

Orario & Sede

20 mag, 10:00 – 18:00
Milano, Galleria Unione, 1, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Concedi a te stesso la possibilità di affrontare questo difficile  periodo con più fiducia, ritrovando il sorriso e il benessere!

Sessioni individuali gratuite di 20 minuti, prenotazioni al numero 02-72080619 o 348-9247907

A TUA SCELTA TRA:   Mental Coaching e tecniche di rilassamento; Meditazione Mindfulness e Yin  Yoga; Digitopressione e Access Bars.

"Ti aspetto per regalarti un momento di relax e un immediato  benessere!"

dott. Lucio Dehò

Mental Coach, Operatore Olistico e Istruttore Mindfulness  Certificato. Non puoi partecipare all'evento? Contattami su  www.meditazione.yoga

Lucio Dehò, operatore olistico, nato e residente a Milano, dopo la  laurea inizia ad avvicinarsi al mondo olistico, prima per se stesso e poi,  praticando col passare del tempo e rendendosi conto dei benefici ottenuti,  cominciando un percorso personale che piano piano lo porta ad oggi, a 50 anni,  ad essere Mental Coach diplomato CONI avendo un quadro completo dei possibili  rimedi e trattamenti olistici ai disagi psicosomatici, all'ansia e allo stress:  dalle tecniche di rilassamento alla meditazione Arhatica ed alla Mindfulness, di  cui è Istruttore Certificato, affiancata dallo Yin Yoga per il completo  rilassamento di corpo e mente. È anche Operatore di Digitopressione diplomato  alla Scuola RIZA; è infine Operatore Access Bars e della filosofia Access  Consciousness.

Quando non lasciamo andare situazioni e problemi, quando ci fissiamo  su pensieri e atteggiamenti troppo rigidi, quando pensiamo che il dovere debba  avere sempre e comunque la priorità, ecco che anche la nostra mente e il nostro  fisico ne subiscono le conseguenze, la postura si irrigidisce, e l'organismo  nell'insieme, perde quella benefica flessibilità ed energia.

L’ansia è uno stato di preoccupazione che può essere causata da una  sensazione di agitazione per un evento o un problema che potrebbe verificarsi e  caratterizzato dal pensiero di essere inadeguati per affrontarlo. L’ansia può  generare una serie di sintomi che possono avere un impatto importante sulla  qualità della vita.

Quando si presentano i sintomi dell’ansia (fisici o emotivi) si è  portati a pensare di non poter far fronte alla situazione e si scatena una  sequenza di pensieri ed emozioni negative che interagiscono anche con l’aspetto  fisiologico, alimentandosi a vicenda.

Tra i sintomi fisici ed emotivi dell’ansia è possibile  riscontrare:

- preoccupazione costante

- sonno disturbato

- cattivo umore

- irrequietezza

- palpitazioni

- difficoltà a concentrarsi.

I disturbi d’ansia sono determinati dall’interazione di diversi  fattori, che possono essere genetici e ambientali. Tra quelli ambientali possono  rientrare situazioni di difficoltà legate alla vita quotidiana, come può essere  la scuola/l’università, il lavoro, la famiglia o episodi come litigi,  discussioni, oltre che dalla paura del futuro, che possono scatenare stress e  stati ansiosi.

Ciò determina la sensazione di “non farcela” e uno stato in cui  l’ansia può causare sintomi fisici oltre che emozionali, innescando un  meccanismo che condiziona tutta la vita, dallo svolgimento delle attività  quotidiane a difficoltà nei rapporti sociali, ma soprattutto a 'perdere' il  contatto con se stessi, a perdere il benessere e la fiducia in sé stessi.

Vi aspetto per ridarvi il benessere che cercate e meritate!

OPERATORE VACCINATO COVID-19

Condividi questo evento