Cosa stai cercando?

Operatori esoterici

 

Operatori Olistici

 
Silvia Canzi -.jpg

Silvia Canzi

Costellazioni Familiari ORIGINAL Hellinger® Aufstellungen

Ho studiato, applicato ed imparato con una grande passione che mi ha portato ad essere operatore Reiki II livello (Usui) e Rebirther Professionale. Ho appreso gli insegnamenti orientali del maestro Baba Bedi e le tecniche per la pulizia dell'Aura ed il riequilibrio energetico di Mario Totti.

marialetizia_nigro.jpg

Maria Letizia Nigro

Registri Akashici, regressione alle vite passate metodo Brian Waiss, channeling, fiori di Bach.

iscritta nel Registro degli Operatori di DBN - Floriterapeuti della Regione Lombardia, Operatore Olistico riconosciuto ASPIN

logo1.PNG

Kirster Wimmer e Gabriele Orfano

channeling e percorsi spirituali 

Accogliete ciò che è già parte di voi, spesso latente, ovvero l’amore incondizionato. Scegliete di essere presenti nel vostro cuore, ma soprattutto nei cuori di coloro in cui il buio dimora.

zecchinato.PNG

Francesca Zecchinato

Naturopata, Pranoterapeuta, Reiki Master

Naturopata, Pranoterapeuta, Reiki Master, Riflessologa, Rebirther, operatrice P.M.T ed infine Practitioner di Reconnective Healing® e The Reconnection® Level I,II,III. Da molti anni insegna varie tipologie di tecniche energetiche

giuliano-falciani in piedi.jpg

Giuliano Falciani

Presidente dell'associazione SaraS

Giuliano Falciani è un ricercatore e studioso di numerose tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali e spirituali, la realtà Angelica,

Scuole e Associazioni Culturali

 
la svolta.PNG

Dott. Angelo Cospito

Associazione La Svolta

Associazione Culturale fondata dal Dott. Angelo Cospito, medico, nutrizionista, agopuntore.  "La svolta" si occupa principalmente di medicina tradizionale cinese ed è nata durante uno studio su uno dei cinque testi classici cinesi, il “Libro delle Mutazioni”.

ener.PNG

Prima scuola italiana per terapeuti esoterici

Energheia

Energheia, prima scuola italiana di formazione per terapeuti esoterici è stata fondata da Massimo Rodolfi nel 1996 e fino al 2005 ne è stato l’unico insegnante.

ATTENZIONE

Gli operatori esoterici e olistici propongono consulenze che non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico e non costituiscono cure o terapie. Divinazioni o trattamenti energetici non hanno riscontro scientificamente dimostrabile, pertanto sono da considerarsi  un sostegno collaborativo e non intendono in alcun modo sostituirsi all'azione di medici e psicologi.