Triuna Project

Triune Project è un progetto quantistico/multidimensionale in continua evoluzione, e proprio per questa ragione di difficile definizione, nato con un obiettivo: stare bene con sé stessi. Il tutto ha avuto inizio con una intuizione: la natura trina del mondo. Da sempre si sente parlare del mondo duale, dello yin e dello yang.
Secondo questa visione del mondo ogni cosa è analizzata da una prospettiva bi-polare: buona o cattiva, bianca o nera, gioiosa o dolorosa. Le nostre vite seguono, secondo la visione classica newtoniana, la legge di causa-effetto (terza legge della dinamica) o, secondo una visione più orientale, la legge del karma. La fisica quantistica sta cambiando radicalmente questo paradigma andando ad analizzare la realtà con una visione apparentemente opposta dove è l’effetto, lo stato d’animo, la programmazione dell’osservatore, a generare la causa, la realtà che ci circonda.

Come funziona

Agire sul campo elettromagnetico
per trovare
un nuovo equilibrio.

Il punto di svolta è legato alla consapevolezza del potere trino e di come lo sviluppo di tale potere, insito in ognuno di noi, possa permettere una evoluzione personale e globale, perseguendo un equilibrio interiore. Il potere trino è strettamente collegato ai tre cervelli della macchina umana: il cervello enterico (localizzato nella pancia), il cervello cardiaco (localizzato nel cuore) e il cervello encefalico (localizzato nella testa). Ciascuno di questi cervelli presenta una rete neuronale specifica caratterizzata, a seguito degli scambi elettrici interni, da un proprio campo elettro-magnetico.

L’allineamento ed il frequenziamento di questi tre campi genera il campo elettromagnetico globale della persona, campo che influisce sullo stato psicofisico della stessa e conseguentemente della realtà che la rappresenta.

Triune Project nasce con una visione: aiutare le persone a stare bene, semplicemente.

Affinché questo sia possibile bisogna iniziare un meraviglioso viaggio di riscoperta del proprio potenziale, dei propri talenti. Bisogna decidere, semplicemente, di prendersi cura di sé ed entrare così in sintonia con la propria Essenza, il proprio Essere. Partendo da un semplice SI!

Triune Project supporta gli impavidi ricercatori della felicità e della voglia di stare bene in questo sorprendente viaggio di riscoperta attraverso strumenti e prodotti che aiutano ad aumentare il livello di consapevolezza e potenziano il naturale campo elettromagnetico e frequenziale umano, ripulendolo da interferenze fisiche, mentali ed emotive. Triune Project supporta lo sviluppo e la vendita di prodotti finalizzati al benessere psico-fisico della persona. Prodotti che specificatamente agiscono sul campo elettromagnetico e frequenziale della stessa. La volontà è quella di contribuire a creare un mondo composto da persone sane: nel corpo, nella mente e nello spirito.  Persone che semplicemente sono, sentono, creano.

Le My Energy Bars sono il frutto di vent’anni di esperienza della sua ideatrice e della fusione di due mondi: quello pragmatico dell’ingegnere e quello metafisico dell’alchimista. Partendo dal manoscritto dello Yoga Caucasico del Conte Walewski, l’ing. Battaglia si è chiesta quale potesse essere, da un punto di vista scientifico, il motivo del funzionamento di questo dispositivo. Presente anche in numerose statue egizie. Unendo le competenze tecnico-scientifiche alle competenze metafisiche ha realizzato un prodotto esclusivo nel suo genere caratterizzato da una propria anima la cui unica finalità è quella di aiutare le persone a stare bene e comprendere chi sono. Semplicemente.

 

Le My Energy Bars aumentano il campo elettromagnetico della persona creando una rifrequenziazione dei tre distinti campi elettromagnetici dei tre cervelli della macchina umana: il cervello enterico, il cervello cardiaco ed il cervello encefalico.
Attraverso l’uso di protocolli specifici le My Energy Bars sono di supporto:

  • nell’avere maggiore energia;

  • nell’avere maggiore focus;

  • nel miglioramento dell’umore;

  • nel miglioramento del sonno;

  • nella gestione dello stress;

  • nello scioglimento di blocchi emotivi ed energetici;

  • nel raggiungimento dei propri obiettivi;

  • nello smettere di fumare, nelle diete e nella gestione di dipendenze.


    Le My Energy Bars sono caratterizzati da 3 specifiche tecnologie che agiscono sui tre piani dell’essere: fisico, mentale ed emotivo. La differenza di potenziale tra i due cilindri, come in una pila, genera una micro corrente informata che ricarica le cellule del corpo e scioglie le resistenze presenti.

    Gli elettroni, componenti la corrente elettrica generata, sono specificatamente informati mediante l’utilizzo del cristallo di rocca e del cristallo di luna presenti all’interno dei cilindri stessi. Nonché attraverso un circuito radionico, specificatamente studiato dall’ing. Milena Battaglia, legato al portale 3, 6, 9.


    Una volta sigillata con il TRIUNE in legno d’ulivo, la coppia di cilindri è frequenziata all’interno di una piramide, unica nel suo genere, alla frequenza di 7,83 Hz, la frequenza di Schumann. Il battito della terra.

  • La piramide di frequenziazione, My 369 Portal, è costruita con proporzioni auree ed è caratterizzata da una punta a sfera, seguendo intuitivamente parte degli studi di Tesla.

Contatti

Indirizzo: Via Moriggia 8/B 20900 Monza MB

Punto di ritiro prodotti: Via Moriggia 8/B 20900 Monza MB

www.triuneproject.com