zecchinato2.png

Francesca Zecchinato

Francesca Zecchinato, nasce a Verona dove lavora per vari anni presso il Reparto di Onco-ematologia Pediatrica del Policlinico. La sua esperienza le ha fatto comprendere la necessità di contribuire alla nascita di una nuova medicina in cui aspetto medico, biologico e spirituale, diventassero una sola realtà. In funzione di questo scopo ha valorizzato e ricorso a forme di terapia anche bio-energetiche, senza per questo contrapporle a una conoscenza della chimica del corpo umano. 

È pranoterapeuta e naturopata dal 2001 e insegnante di Pranoterapia e Reiki da vari anni. Il suo lavoro consiste nell'aiutare persone di qualsiasi età a raggiungere un benessere psico-fisico e a riportarle nel proprio equilibrio energetico originale. In questi anni si è dedicata con passione all’approfondimento di varie discipline e pratiche energetiche conseguendo la formazione di Naturopata, Pranoterapeuta, Reiki Master, Riflessologa, Rebirther, operatrice P.M.T ed infine Practitioner di Reconnective Healing® e The Reconnection® Level I,II,III. Da molti anni insegna varie tipologie di tecniche energetiche volte alla formazione di operatori, tra cui la Tecnica Metamorfica, Reiki, Riflessologia Plantare, Pranoterapia.

Dal 2017 è insegnante di Pranoterapia per l’A.MI University di Milano.

L'esperienza professionale maturata l’ha condotta a ideare il metodo

T.E.M. System “Trattamento Energetico Motivazionale”. 

Contatti

Attualmente riceve presso lo studio medico in Stradone Porta Palio, 64/B a Verona, per trattamenti individuali e corsi professionali.

Riceve periodicamente anche presso la Libreria Esoterica. Per prenotare un trattamento a Milano rivolgersi allo 02/72080619.