divination.jpg

Valeria

Il mio primo incontro con il mondo dei tarocchi avvenne all'età di 15 anni quando mia nonna me ne regalò un mazzo, forse inconsapevole di quanto quei disegni e quei simboli mi avrebbero profondamente colpita al punto di decidere di coltivarne lo studio la conoscenza.  Ciò che notavo man mano andavo avanti in questo affascinante percorso era che le carte mi parlavano, mi suggerivano storie emozioni, pensieri perfettamente in linea con coloro i quali ricevevano il responso.  

 

La mia esperienza

 

Interrogo la sfera di cristallo, consulto i tarocchi Marsigliesi, le Sibille, il Pendolo, le Rune e i Tarocchi della Notte da più di metà della mia vita e ognuna di queste tecniche viene utilizzata per specifici percorsi che esamineremo insieme per la ricerca del tuo benessere, partendo da piccoli obiettivi; attraverso la loro energia possiamo disegnare un percorso da affrontare trovando serenità e soddisfazione al meglio degli interrogativi sul proprio futuro cercando di assottigliare quell’incertezza che caratterizza l’esistenza e trovare il punto, dove ognuno di noi, possa stare bene con se stesso.

Le carte sono come le amiche che ascoltano e danno consigli sui settori del lavoro, dell'amore, dell'amicizia, dei progetti e degli affari. Tutto questo grazie a voi e all’empatia che nascerà con loro e con il sorriso che ci riempirà le giornate dall'inizio fino a poter rubare una ruga alla notte. Felice di poter sorridere con voi, insieme saremo sempre sereni. 

Contatti

Ricevo su appuntamento c/o Libreria Esoterica Milano

Il consulto può durare a scelta tra: 10 minuti, 30 minuti, 50 minuti

Per info. 02/72080619