loredana1.jpg

Loredana F. Monti

Loredana F. Monti (Certified Master Hypnotist, Master Practitioner di Comunicare con l'Inconscio ®, Neuro-Linguistic Programming Master Practitioner, Time Line Therapy ® Master Practitioner, Certified N.L.P. Master Coach, autrice di "de Occulta Magia, la rivelazione di Demetra", "la Sfera di Cristallo, manuale pratico di Cristallomanzia", "l'uso Evocativo della Sfera di Cristallo" e "i Tarocchi, nuovo metodo intuitivo"), riceve previo appuntamento nel suo Studio di  Saronno per consulti divinatori.

Le tecniche utilizzate sono i Tarocchi, la Sfera di Cristallo, lo specchio nero in ossidiana, e il pendolo radioestesico, sia assieme che separatamente a seconda delle domande poste. La prima lettura è  un momento molto importante, e di preferenza andrebbe fatta dal vivo, in quanto si deve instaurare un legame fra l'inconscio della Veggente e quello del consultante. Ove questo non fosse possibile per la distanza o per altri problemi, la lettura è fattibile comunque anche tramite videochiamata con WhatsApp o Zoom/Skype/Meet, ecc. Mediamente un consulto dura circa un'ora, a seconda del numero e complessità dei quesiti.

Per garantire la privacy del Consultante, viene lasciata almeno mezz'ora di tempo fra la fine di un consulto e l'inizio del successivo, in modo da non fare incontrare le due persone. Sempre a garanzia della privacy, lo Studio si trova all'interno di un condominio e non ha insegne. Il consulto è un momento importante, oserei dire magico, che va fatto con calma e la giusta serietà: prendetevi quindi il tempo necessario, perché, letteralmente parlando, “in quel momento saremo fuori dal tempo".

Consulenze

Consulti con i Tarocchi

I Tarocchi “ci parlano". Quando interrogate, queste carte ci raccontano una storia.
Ci diranno cosa è successo, cosa sta succedendo o cosa deve succedere. Potrete porre una domanda specifica, scegliere un argomento particolare (di solito: amore, salute, lavoro), oppure chiedere semplicemente cosa vi aspetta per il futuro.  I Tarocchi ci possono aiutare quando abbiamo dubbi su qualcosa o su qualcuno, quando dobbiamo prendere una decisione importante, quando vogliamo vedere come evolverà una certa situazione. 
Possono anche descriverci il carattere di una persona, i suoi punti forti e quelli deboli. A volte le carte possono darci consigli per affrontare meglio il nostro futuro. Alcuni mi chiedono se una volta conosciuto il proprio futuro, questo si possa cambiare. Dipende...
Il nostro Destino è come un solco entro cui camminiamo. A volte questo solco è appena tracciato, e allora è semplice deviare per un'altra strada. A volte invece è un fosso profondo dieci metri, e uscirne è molto difficile. 
Difficile, ma mai impossibile. Il futuro che ci riveleranno le carte è quello che avremmo avuto prima di leggerle. Ora che conosciamo l'esito degli eventi, sta a noi viverlo passivamente, o decidere di cambiarlo.

Consulti con sfera di cristallo

A differenza dei Tarocchi, che ci parlano, la Sfera di Cristallo ci fa vedere delle immagini, che possono essere di due tipi. Dei simboli, che dovremo interpretare e che esprimeranno dei concetti.
Oppure potranno essere immagini reali, come una fotografia o un filmato, che andranno quindi a descrivere una determinata situazione o persona. L'uso della Sfera di Cristallo necessita di un po' più di tempo, in quanto il suo utilizzo richiede che la Veggente operi in stato di trance. Con questo strumento si può entrare meglio nei dettagli, come vedere cosa accade durante un evento, com'è arredato un appartamento o un luogo di lavoro, l'aspetto fisico di una persona, come si sono svolti dei fatti. Con la Sfera di Cristallo è anche possibile vedere in altri mondi, come quello dei morti. (l'impiego è solo visivo, ossia non viene utilizzata medianità, ma ci si limita a osservare). In determinate situazioni, anziché la Sfera, verrà usato lo specchio nero in ossidiana, che permette di entrare maggiormente nel profondo.

Consulti con il pendolino

Il Pendolino, o Pendolo Radioestesico, è uno dei più potenti e antichi strumenti divinatori.
La sua precisione è, oserei dire, “chirurgica”. Le risposte alle domande sono secche e inequivocabili: sì, no, oppure un numero. Lo interpelleremo allora quando avremo bisogno di una risposta certa, tipo se qualcosa dovrà accadere o meno, o fra quanti giorni o mesi dovrà accadere. 

COME AVETE VISTO, OGNI STRUMENTO HA IL SUO CAMPO D'AZIONE, ECCO PERCHÉ SPESSO, IN UN SINGOLO CONSULTO, LI USO TUTTI E TRE.
Ci tengo a precisare che la Divinazione non ha nessun fondamento scientifico, come del resto tutte le religioni: è solo una questione di fede.

Professione esercitata ai sensi della Legge 14.01.2013, n.4 (G.U. n.22 del 26.01.2013)

Contatti

Per contattarmi potete scrivermi su coach.lory.f.monti@gmail.com 
Oppure tramite la mia pagina Facebook “Loredana Magic”. Ricevo periodicamente anche in Libreria Esoterica. Per appuntamenti tel. 0272080619