sab 10 lug | Milano

OPEN DAY "L'AMOR CHE MOVE IL SOLE E L'ALTRE STELLE" astrologia + tarocchi con Gabi Lussi

I biglietti non sono in vendita
OPEN DAY "L'AMOR CHE MOVE IL SOLE E L'ALTRE STELLE"  astrologia + tarocchi con Gabi Lussi

Orario & Sede

10 lug, 11:00 – 17:00
Milano, Galleria Unione, 1, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Open day tra tarocchi e astri con Gabi Lussi, l'astrologa che leggi su The attico e Whoopsy

Nata in una famiglia dove si respirava “aria esoterica”: suo padre era un sensitivo. Benché di professione fosse un commerciante, molti conoscevano questo talento, e lui era ben felice di poter condividere con qualcuno quella parte di sé, anche se per molti era tabù.

Comincia a studiare l'astrologia a 17 anni da autodidatta. Si esercita all'inizio con amici e parenti: era come un gioco segreto.

Con il passare del tempo, si avvicina allo studio dei Tarocchi, fortemente attratta dalle loro immagini simboliche. Dapprima li legge senza nessun altro strumento di conoscenza, poi inizia un vero e proprio percorso formativo frequentando vari corsi e leggendo molti libri.

Viaggia molto per lavoro e passione e, tramite una serie di circostanze fortunate, approfondisce l'interesse per l'evoluzione della consapevolezza umana (psicologia umanistica) attraverso esperienze di vita e lo studio di testi di autori e maestri che hanno cambiato il corso della sua vita; potenziando gli strumenti di indagine, che ora utilizza durante le sessioni.

Una passione diventata attualmente professione. Tante persone si sono affidate a lei, tante da diventare innumerevoli.

Non tutti possono fare questo lavoro, chiunque può studiare astrologia, ma servono diversi ingredienti: intuito, sensibilità e conoscenza profonda dell'animo umano, nonché esperienza di vita.

Gabi sarà ospite della Libreria Esoterica per un'intera giornata di brevi consulenze astrologiche o tarologiche, pillole di quello che poi si completa in una vera e propria sessione individuale.

Transiti, sinastria di coppia, tema natale, lettura breve o completa dei tarocchi.

Sabato 10 Luglio basterà anche solo una domanda per farvi innamorare del metodo di Gabi Lussi, lo stesso che ha affascinato il mondo della moda e del costume.

Uno stile umano, intuitivo ma anche preciso e lungimirante che si serve di strumenti antichi quanto universali per l'interpretazione del presente nonché la previsione del futuro.

L'amor che move il sole e l'altre stelle, una frase che racchiude il senso di questa giornata, l'amore come meccanismo del mondo e senso della vita ma anche una stretta connessione con un mondo fatto di astri e di simboli archetipici.

E tu hai già in mente la tua domanda più importante?

Prenota il tuo posto chiamando lo 0272080619 o 3489247907 o inviando e-mail a info@animaeventi.com

Condividi questo evento