top of page

ven 14 apr

|

Milano

Open day "Una giornata con il Pensiero Creante" con Alessandra Fioretti

Sperimenta la potenza del pensiero in questa giornata gratuita guidata da Alessandra Fioretti!

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Open day "Una giornata con il Pensiero Creante" con Alessandra Fioretti
Open day "Una giornata con il Pensiero Creante" con Alessandra Fioretti

Orario & Sede

14 apr 2023, 11:00 – 19:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

Il pensiero è un potente strumento di creazione e di connessione con tutto ciò che ci circonda. E’ energia in movimento e interagisce in un campo dove tutto è interconnesso e per questo è in grado di influenzare la realtà. Sperimenta la potenza del pensiero in questa giornata gratuita guidata da Alessandra Fioretti!

Abbiamo dentro di noi le soluzioni e la risposta alle nostre domande. Quali sono le aree della tua vita dove vorresti cambiare le cose? Nell’incontro individuale individueremo pensieri e convinzioni limitanti per lasciarli andare e ci focalizzeremo sul potenziale interiore e su quel tipo di pensiero che lo favorisce. Come? Facciamo un esempio: L’energia nel suo fluire tra noi e l’esterno si comporta secondo i principi dei “vasi comunicanti”, tendendo a tornare in equilibrio. Se non c’è coscienza di questo puo accadere che nel vivere un episodio che non ti piace, negativo, i tuoi stati d’animo saranno di irrequitezza, i sentimenti di rabbia, paura, tristezza...Produrrai una serie di reazioni psicofisiologiche e di conseguenza anche la tua energia sarà di un certo tipo, una certa frequenza. In qualche modo vibrerai a quel tipo di frequenza, richiami quel tipo di energia, irradiando una tua frequenza psico-fisio- biologica. Quella frequenza ti tornerà indietro. Come può accadere? perchè con la tua vibrazone hai comunicato  “Questo è ciò che penso, questo è ciò che sento, quindi nell’energia significa….QUESTO E CIO’ CHE VOGLIO”. Partiremo da una vostra situazione di dfficoltà, disagio e faremo una piccola esperienza di consapevolezza che permetterà di cambiare paradigma, convinzione . Insieme ci focalizzeremo sul sentire l’energia e il pensiero interno, cosi da comprendere l’energia a cui stai vibrando, fino a scegliere qualcosa di potenziante. Farai l’esperienza di mettere da parte la mente logico-razionale per lasciarti andare alla percezione sottile delle cose e delle nuove soluzioni potenzianti, delle nuove possibili realtà.

Ti focalizzerai su un pensiero Creante.

Chi è Alessandra Fioretti?

Dr. Alessandra Fioretti, laurea in psicologia, formata in psicoterapia. Formazione anche in psicologia dello Sport, PNL, mental coach, esperta in comunicazione e tecniche corporee e di rilassamento, visualizzazioni e mental training, ipnotista, ipnosi regressiva. Lavora come terapeuta individuale di coppia e con gruppi a Roma e a Milano; Seminari e laboratori sul benessere psico-fisico e sul potenziamento dell’essere. L’obiettivo dei percorsi è quello della crescita personale. Il focus è quello di condurli più vicini al proprio Sè autentico.

Studiosa appassionata di neuroscienze e del rapporto tra Mente, Pensiero e Coscienza.

Condividi questo evento

bottom of page