gio 13 mag | Facebook Live

PRESENTAZIONE DEL CORSO "TAROT VIENROSE". Live Streaming con Cristina Nardin

I biglietti non sono in vendita
PRESENTAZIONE DEL CORSO "TAROT VIENROSE". Live Streaming con Cristina Nardin

Orario & Sede

13 mag, 19:30 – 20:00
Facebook Live

L'evento

I Tarocchi, con il loro linguaggio fatto di simboli, colori e numeri, esercitano una fascinazione antica e potente.

Essi parlano un linguaggio che ha ispirato artisti, letterati, poeti e, attraverso i secoli, sono giunti fino a noi superando gli ostacoli più disparati.

La loro comparsa, nella forma in cui oggi li conosciamo, suddivisi in Arcani Maggiori e Arcani Minori, è relativamente recente eppure è evidentemente portatrice di una conoscenza così antica in cui si possono rispecchiare le più antiche filosofie e i più differenti sistemi di pensiero.

Nei disegni, nelle pose, negli sguardi dei 22 Arcani Maggiori, o Trionfi, ritroviamo una danza eterna che ci parla di amore (gli Amanti), morte (l’Arcano senza nome ), resurrezione ( il Giudizio), attraversando l’intera esistenza dell’essere umano.

I Tarocchi sono un potentissimo strumento di autoconoscenza e auto-coscienza. 

Voglio parlarti di Tarocchi, ma soprattutto rispondere alle domande, alle curiosità che hai riguardo i Tarocchi, raccontandoti alcuni episodi particolarmente significativi nella mia esperienza di vita con le lame e presentarti il mio metodo di lettura, com’è nato e cosa mi spinge a proporti il corso in partenza il 21 maggio,in modalità online,ma rigorosamente live.

Trovi tutti i dettagli del corso a questo link  

https://www.lagrottadiluce.com/corso-tarot-vienrose-la-via-degli-arcani-maggiori/

Puoi iscriverti direttamente al corso scrivendo a cristina.nardin@lagrottadiluce.com

La relatrice Cristina Nardin presenta il suo corso in diretta per accogliere domande e dare tutte le informazioni necessarie.

Condividi questo evento