top of page

dom 21 apr

|

Milano

Presentazione del libro "Astrogenealogia" di Elena Londero, Mauro Malfa

Ingresso gratuito

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Presentazione del libro "Astrogenealogia" di Elena Londero, Mauro Malfa
Presentazione del libro "Astrogenealogia" di Elena Londero, Mauro Malfa

Orario & Sede

21 apr 2024, 15:30 – 17:00

Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia

L'evento

L'astrogenealogia è una disciplina nuova che sta diventando sempre più popolare. Unendo astrologia e psicologia, ci aiuta a capire chi siamo, come funzionano le nostre relazioni familiari, come possiamo migliorare la nostra relazione con gli altri in base alle nostre caratteristiche astrologiche.

Questo libro, scritto da Elena Londero e Mauro Malfa, massimi esperti italiani della materia, ci fa scoprire un mondo nuovo e appassionante, in cui conoscere noi stessi diventa un viaggio di scoperta stimolante, profondo e che ci cambierà la vita.

Non solo ci insegna come funziona l'astrogenealogia e quali sono i suoi strumenti, ma anche il ruolo degli elementi, dei pianeti, dei segni, delle case e degli ascendenti nella nostra storia familiare.

Inoltre, ci svela come questa disciplina possa aiutare la nostra crescita personale, spirituale e finanziaria.

Chi non conosce la propria storia familiare tende a ripeterla in forma cieca e poco consapevole. L'astrogenealogia ci permette di comprendere le nostre dinamiche familiari e, nel farlo, ci aiuta a sciogliere i nodi del passato che ci impediscono di vivere una vita libera e autentica.

Quello che ignoriamo della nostra famiglia è più importante di quello che di essa sappiamo. Ciò che rimane irrisolto nella storia della famiglia aspetta pazientemente che i discendenti vivano gli stessi irrisolti o dolori al fine di ripararli.

Conoscere ciò che sta alle nostre spalle ci aiuta a trovare la via migliore per sanare le nostre ferite genealogiche e per sentirci più liberi. I pianeti ci narrano tutto questo, aiutandoci a comprenderlo e a integrarlo.

Come la nostra psiche, anche il mito familiare è qualcosa di fluido e dinamico, in continuo divenire. Ogni discendente, con la propria vita e le proprie esperienze, andrà ad aggiungervi, o a riscriverne, una piccola parte. La carta astrale ci narra il modo in cui lo farà.

Le lealtà familiari sono fili invisibili, ma molto tenaci che ci legano alla nostra ascendenza e al passato del nostro albero genealogico. Inconsciamente agiamo sempre anche per sanare, in parte, ciò che nel passato è rimasto sospeso e irrisolto.

Elena Londero, astrologa e astrogenealogista. Nel corso degli anni si è sempre più specializzata nello studio delle dinamiche familiari e genealogiche.

Mauro Malfa, Counselor Olistico, Astrologo ed Astrogenealogista, applica le tecniche immaginali per facilitare il percorso di autoconoscenza dell’Anima.

Condividi questo evento

bottom of page