
Presentazione del libro "Carl Gustav Jung. Il grande sciamano." con Paola Giovetti
dom 07 dic
|Milano
Una biografia che restituisce Jung non solo come medico e fondatore della psicologia analitica, ma come esploratore dell’anima, ricercatore del mistero e dell’invisibile. Registrati qui per partecipare.


Orario & Sede
07 dic 2025, 17:30 – 19:00
Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia
L'evento
Un incontro speciale con Paola Giovetti, autrice del libro "Carl Gustav Jung – Il Grande Sciamano" (Ed. Mediterranee, Luglio 2025).In questo dialogo aperto, esploreremo insieme come uno dei maggiori pensatori del XX secolo possa essere visto come un ponte fra psicologia, spiritualità e ricerca del significato.
Paola Giovetti è una giornalista e scrittrice italiana, laureata in lettere, con un percorso professionale che l’ha portata ad approfondire tematiche di frontiera quali spiritualità, psicologia, paranormale e simbolismo. Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi volumi che indagano il confine tra visibile e invisibile, e in questo libro propone un ritratto di Carl Gustav Jung che va oltre l’accademico, per entrare in profondità nei suoi contatti con l’archetipo, l’inconscio collettivo, l’alchimia simbolica e la ricerca iniziatica.

In questo volume, Paola Giovetti offre una biografia che restituisce Jung non solo come medico e fondatore della psicologia analitica, ma come esploratore dell’anima, ricercatore del mistero…
Biglietti
Registrati gratuitamente
0,00 €
Totale
0,00 €